The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
Cita da thorax su 11/12/2013, 11:17quote:
Originally posted by marcy
la colorazione azzurro in stile americano mi piace e incuriosisce, ma non ho capito la scritta se è uno scherzo o si fa sul serio!
SPERO SIA UNO SCHERZO![:D]no no, ora la DEVE fare così! [:D]
quote:
la colorazione azzurro in stile americano mi piace e incuriosisce, ma non ho capito la scritta se è uno scherzo o si fa sul serio!
SPERO SIA UNO SCHERZO![:D]
no no, ora la DEVE fare così! [:D]
Cita da 583 su 11/12/2013, 13:29[quote]Originally posted by reno57
....questa potrebbe essere l''ombrellina............è proprio una bella puffata!!
583
[quote]Originally posted by reno57
....questa potrebbe essere l''ombrellina........
....è proprio una bella puffata!!
583
Cita da 583 su 11/12/2013, 13:37quote:
SPERO SIA UNO SCHERZO![:D]No Marcy e'' tutto vero ..
Thorax è il manager italiano di Peyo (il disegnatore dei puffi), ed in vista del lancio del nuovo film mi ha incaricato di realizzare una puffo special da fare vedere a giro per mostre ed eventi in pista.
Opuffarbacco!!583
quote:
SPERO SIA UNO SCHERZO![:D]
No Marcy e'' tutto vero ..
Thorax è il manager italiano di Peyo (il disegnatore dei puffi), ed in vista del lancio del nuovo film mi ha incaricato di realizzare una puffo special da fare vedere a giro per mostre ed eventi in pista.
Opuffarbacco!!
583
Cita da reno57 su 11/12/2013, 13:55....dai Filippo...in fondo hai dei precedenti illustri.....
.....e se a qualcuno non sta bene......
[8D][8D][8D][8D]
....dai Filippo...in fondo hai dei precedenti illustri.....
.....e se a qualcuno non sta bene......
[8D][8D][8D][8D]
Cita da 583 su 13/12/2013, 12:02Buongiorno ho fatto una prova con la carena e il resto.
Ma mi convince poco.mi devo mettere a rimontare motore e ciclistica e allora potrò dare la giusta posizione alla carena. ..
Anche GP ha storto la bocca
[IMG]http://i1341.photobucket.com/albums/o744/malatesta7/20131213_112023-1_zpsbd3b7146.jpg[/IMG]
Ciao
Filippo583
Buongiorno ho fatto una prova con la carena e il resto.
Ma mi convince poco.mi devo mettere a rimontare motore e ciclistica e allora potrò dare la giusta posizione alla carena. ..
Anche GP ha storto la bocca
[IMG]http://i1341.photobucket.com/albums/o744/malatesta7/20131213_112023-1_zpsbd3b7146.jpg[/IMG]
Ciao
Filippo
583
Cita da reno57 su 13/12/2013, 13:00....ma la carena di che provenienza è....???
....assomiglia al primissimo pantah.....
....non mi dispiace, ma andrà "personalizzata"??...
ciao
moreno
....ma la carena di che provenienza è....???
....assomiglia al primissimo pantah.....
....non mi dispiace, ma andrà "personalizzata"??...
ciao
moreno
Cita da 583 su 13/12/2013, 13:08Mi fa piacere che ti piaccia.
L''ho presa da europlastsucci ed e'' per i ducati monocilindrici. Nello specifico viene indicato come ducati 350. È poco più corta di quella del Pantah ma è moolto più stretta..attillata.
Saluti
Filippo583
Mi fa piacere che ti piaccia.
L''ho presa da europlastsucci ed e'' per i ducati monocilindrici. Nello specifico viene indicato come ducati 350. È poco più corta di quella del Pantah ma è moolto più stretta..attillata.
Saluti
Filippo
583
Cita da thorax su 13/12/2013, 14:20secondo me devi rimontare e poi vedremo come sta la nostr..ehm tua moto con la bella carena[:D]
secondo me devi rimontare e poi vedremo come sta la nostr..ehm tua moto con la bella carena[:D]