The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
Cita da 583 su 26/06/2014, 20:20Ok ora vi commento le foto.
Vallelunga è una pista strepitosa.
Se ripenso all''ingresso della curva Roma mi viene freddo.
Comunque in griglia parto 17° su 18° e arrivo 10°.
Mi perdono tutti i paraoli e quindi tiro giù il motore per un bel tagliando.Voglio Anche cambiare serbatoio perche quello vecchio e '' troppo lungo e non riesco a guidarla come vorrei. Ste moto vanno guidate col peso del corpo in avanti quindi serbatoio originale del Pantah e via!!
0
Poi lo pitturo in tinta.
Saluti
Filippo583
Ok ora vi commento le foto.
Vallelunga è una pista strepitosa.
Se ripenso all''ingresso della curva Roma mi viene freddo.
Comunque in griglia parto 17° su 18° e arrivo 10°.
Mi perdono tutti i paraoli e quindi tiro giù il motore per un bel tagliando.
Voglio Anche cambiare serbatoio perche quello vecchio e '' troppo lungo e non riesco a guidarla come vorrei. Ste moto vanno guidate col peso del corpo in avanti quindi serbatoio originale del Pantah e via!!
0
Poi lo pitturo in tinta.
Saluti
Filippo
583
Cita da 583 su 26/06/2014, 20:21Grazie Nico! !
Gli anni spesi a correre in minimoto mi hanno formato più come " meccanico" che come pilota. Quindi a tirare giù tutto mi ci vuole veramente poco tempo e diventa un utile controllo su tutta la moto.
Ciao
Filippo
583
Grazie Nico! !
Gli anni spesi a correre in minimoto mi hanno formato più come " meccanico" che come pilota. Quindi a tirare giù tutto mi ci vuole veramente poco tempo e diventa un utile controllo su tutta la moto.
Ciao
Filippo
583
Cita da thorax su 02/07/2014, 17:10beh decimo non è male dai!
ma.....gli altri 8 li hai superati o si sono ritirati? [:D][:D][:D]
beh decimo non è male dai!
ma.....gli altri 8 li hai superati o si sono ritirati? [:D][:D][:D]
Cita da 583 su 02/07/2014, 20:19No non ho superato nessuno dato che si tratta di regolarità in pista.
Il primo giro lanciato fa da riferimento. sta al pilota avvicinarsi il più possibile a quel tempo nei giri successivi. Ovviamente senza conta km o orologi. Solo contagiri.
Ciao
Filippo583
No non ho superato nessuno dato che si tratta di regolarità in pista.
Il primo giro lanciato fa da riferimento. sta al pilota avvicinarsi il più possibile a quel tempo nei giri successivi. Ovviamente senza conta km o orologi. Solo contagiri.
Ciao
Filippo
583
Cita da Satoshi su 03/07/2014, 00:02Grande Filippo!
Io ho sempre solo frequentato le piste da cross, l''asfalto corsaiolo mi è del tutto estraneo... ma anche a me piacerebbe provare.
Per quanto mi riguarda dovrei trovare una moto con cui sentirmi a mio agio in pista, più che trovarne una veloce!!!! [:D]Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Grande Filippo!
Io ho sempre solo frequentato le piste da cross, l''asfalto corsaiolo mi è del tutto estraneo... ma anche a me piacerebbe provare.
Per quanto mi riguarda dovrei trovare una moto con cui sentirmi a mio agio in pista, più che trovarne una veloce!!!! [:D]
Leave the races to the Aces.
Cita da 583 su 03/07/2014, 12:55..e questo è lo spirito della regolarità. Non c''è bisogno di moto esasperate. Io poi ho solo da imparare e l''ambiente è molto accogliente.
Apro una parentesi sui prezzi.
Licenza sport piu iscrizione al motoclub:. 120
Iscriziome della moto al registro storico Fmi 40/50
Iscrizione ad una gara di regolarità 130 :due turni da 20 minuti il sabato e la gara la domenica che più o meno sono altri 20 minuti.Considerando il fatto che non c''è bisogno di spendere migliaia di euro in parti speciali rimane solo un.lavoro di adattamento della moto alla pista.
Puoi scegliere di andare con una moto stradale fedele all''originale opure, se ci sono dei precedenti storici farne una derivata serie che gira solo i pista.
Spendevo molto di più per fare il campionato toscano di minmoto.
Ciao
Filippo583
..e questo è lo spirito della regolarità. Non c''è bisogno di moto esasperate. Io poi ho solo da imparare e l''ambiente è molto accogliente.
Apro una parentesi sui prezzi.
Licenza sport piu iscrizione al motoclub:. 120
Iscriziome della moto al registro storico Fmi 40/50
Iscrizione ad una gara di regolarità 130 :due turni da 20 minuti il sabato e la gara la domenica che più o meno sono altri 20 minuti.
Considerando il fatto che non c''è bisogno di spendere migliaia di euro in parti speciali rimane solo un.lavoro di adattamento della moto alla pista.
Puoi scegliere di andare con una moto stradale fedele all''originale opure, se ci sono dei precedenti storici farne una derivata serie che gira solo i pista.
Spendevo molto di più per fare il campionato toscano di minmoto.
Ciao
Filippo
583
Cita da 583 su 13/07/2014, 20:51[IMG]http://i1341.photobucket.com/albums/o744/malatesta7/20140713_201649_zpsdf567d09.jpg[/IMG]
A Magione mi sono divertito come mai prima. Ho cominciato a capire come affrontare ingresso percorrenza e uscita di di curva.
E poi ho guidato la moto come mi piace. .cioè con l''ingoranza ovvero guidandola di corpo e muovendomi molto nei cambi di direzione. ..veramente uno spasso!!!
Saluti Filippo583
[IMG]http://i1341.photobucket.com/albums/o744/malatesta7/20140713_201649_zpsdf567d09.jpg[/IMG]
A Magione mi sono divertito come mai prima. Ho cominciato a capire come affrontare ingresso percorrenza e uscita di di curva.
E poi ho guidato la moto come mi piace. .cioè con l''ingoranza ovvero guidandola di corpo e muovendomi molto nei cambi di direzione. ..veramente uno spasso!!!
Saluti Filippo
583
Cita da Ale400 su 14/07/2014, 07:47Bella foto!
Quando torni a Magione facci un fischio che senon ho impegni vengo a salutarti.
Bella foto!
Quando torni a Magione facci un fischio che senon ho impegni vengo a salutarti.