The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
Cita da 583 su 13/03/2019, 18:43E quindi sono passati quasi 6 mesi dalle ultime foto qui sopra.
Sei mesi in cui la moto non e'' stata toccata, complice l''allungamento dei lavori sull''Alazzurra.
Ma la stagione sportiva e'' alle porte e comincio ad annusare un in aria strana, che non sa di polline e alberi in fiore ma di asfalto e adrenalina e quindi intanto ho montato le gomme nuove.
Ciao
Filippo
P.s.
Prima gara il 14/04 a Varano
Lascio la regolarit#224; in favore della Velocita'' pura cosi'' chi arriva primo e'' veramente primo e chi arriva ultimo (io) arriva veramente ultimo, ma senza penalita'' e somme varie dei tempi.583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
E quindi sono passati quasi 6 mesi dalle ultime foto qui sopra.
Sei mesi in cui la moto non e'' stata toccata, complice l''allungamento dei lavori sull''Alazzurra.
Ma la stagione sportiva e'' alle porte e comincio ad annusare un in aria strana, che non sa di polline e alberi in fiore ma di asfalto e adrenalina e quindi intanto ho montato le gomme nuove.
Ciao
Filippo
P.s.
Prima gara il 14/04 a Varano
Lascio la regolarit#224; in favore della Velocita'' pura cosi'' chi arriva primo e'' veramente primo e chi arriva ultimo (io) arriva veramente ultimo, ma senza penalita'' e somme varie dei tempi.
583
Cita da Nico su 13/03/2019, 19:59altro che adesivi che si staccano ora..
vai di gassssswww.pedraliscultore.it/lemiemoto
altro che adesivi che si staccano ora..
vai di gasssss
Cita da 583 su 14/03/2019, 14:18Ciao Nico
Devo perdere un po'' di secondi al giro per stare con i piu'' "lenti" della TT.
Ma finche'' non giro insieme loro non perdero'' mai sto secondi.
Quindi per migliorare devo cambiare categoria .
Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Ciao Nico
Devo perdere un po'' di secondi al giro per stare con i piu'' "lenti" della TT.
Ma finche'' non giro insieme loro non perdero'' mai sto secondi.
Quindi per migliorare devo cambiare categoria .
Ciao
Filippo
583
Cita da vjkin2 su 19/03/2019, 00:34quote:
Originally posted by 583
Lascio la regolarit#224; in favore della Velocita'' pura cosi'' chi arriva primo e'' veramente primo e chi arriva ultimo (io) arriva veramente ultimo, ma senza penalita'' e somme varie dei tempi.
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
a livello di regolamento che cambia ?
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
quote:
Originally posted by 583
Lascio la regolarit#224; in favore della Velocita'' pura cosi'' chi arriva primo e'' veramente primo e chi arriva ultimo (io) arriva veramente ultimo, ma senza penalita'' e somme varie dei tempi.
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
a livello di regolamento che cambia ?
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
Cita da 583 su 23/03/2019, 19:03Ciao Vjkin2
La vintage 500, categoria in cui ho corso in questi anni, #232; una gara di regolarit#224; in pista: non corri contro gli altri ma solo contro il tuo giro di riferimento, cercando di fare meno differenze di tempi tra un giro e l''altro.
Vince chi fa 6 giri con i tempi piu'' vicini possibile.
Nella pratica chi vuole fare la regolarita'' la.fa e chi si vuole ingarellare si ingarella.Ho provato a fare la regolarita'' ma e'' piu'' divertente ingarellarsi e quindi con il motore un Po piu'' performante provo a fare la.Velocita'': chi arriva primo vince.
A livello di regolamento tecnico le differenze sono minime.
Ma nella velocita'' il livello e'' un po''piu'' alto:
Moto piu'' preparate #200; piloti piu'' veloci.
Vediamo...
Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Ciao Vjkin2
La vintage 500, categoria in cui ho corso in questi anni, #232; una gara di regolarit#224; in pista: non corri contro gli altri ma solo contro il tuo giro di riferimento, cercando di fare meno differenze di tempi tra un giro e l''altro.
Vince chi fa 6 giri con i tempi piu'' vicini possibile.
Nella pratica chi vuole fare la regolarita'' la.fa e chi si vuole ingarellare si ingarella.
Ho provato a fare la regolarita'' ma e'' piu'' divertente ingarellarsi e quindi con il motore un Po piu'' performante provo a fare la.Velocita'': chi arriva primo vince.
A livello di regolamento tecnico le differenze sono minime.
Ma nella velocita'' il livello e'' un po''piu'' alto:
Moto piu'' preparate #200; piloti piu'' veloci.
Vediamo...
Ciao
Filippo
583
Cita da 583 su 03/05/2019, 20:24la prima gara e'' andata.
Come ogni cosa nuova c''e'' bisogno di digerita e conoscerla, cosi'' per il cambio di categoria che ho fatto quest''anno.
La velocita'' e'' piu'' impegnativa.
Mi rendo conto che con la ciclistica che ho adesso non riesco a stare nel gruppo, mi mancano parecchi secondo.
Non e'' una questione di motore.
Sopratutto e'' di testa.
Poi di ciclistica.
In questa foto sono molto impegnato a fare da tappo.
Ciao Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
la prima gara e'' andata.
Come ogni cosa nuova c''e'' bisogno di digerita e conoscerla, cosi'' per il cambio di categoria che ho fatto quest''anno.
La velocita'' e'' piu'' impegnativa.
Mi rendo conto che con la ciclistica che ho adesso non riesco a stare nel gruppo, mi mancano parecchi secondo.
Non e'' una questione di motore.
Sopratutto e'' di testa.
Poi di ciclistica.
In questa foto sono molto impegnato a fare da tappo.
Ciao Filippo
583
Cita da 583 su 10/05/2019, 13:44Mi riguardavo le foto del service di Varano e sono saltate fuori quest e due. Non le avevo notate.
Le posto in serie perche'' mi piacciono, danno il senso della piega dell''uscita di curva.
Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Mi riguardavo le foto del service di Varano e sono saltate fuori quest e due. Non le avevo notate.
Le posto in serie perche'' mi piacciono, danno il senso della piega dell''uscita di curva.
Ciao
Filippo
583
Cita da 583 su 05/09/2019, 07:49Ad Adria ho fatto un passo indietro.
Sono tornato nella mia vecchia categoria, la Vintage maxi ed ho temporaneamente abbandonato la velocita''.
Perche''?
Per un discreto gap prestazionale tra me e l''ultimo dei piloti della velocità.
Gap che non sono riuscito a colmare durante i 3 giorni di prove/gare.
Intendiamoci, non e '' stata l''onta di arrivare ultimo. Piuttosto la consapevolezza di essere una chicane viaggiante e quindi un pericolo per me e per gli altri.
Me ne sono tornato nella vintage ed e'' stato come mettersi un paio di scarpe vecchie ma comode.
La moto non va? Pazienza, non frena? E '' uguale.
Quindi molta tensione in meno ma tanto divertimento!
In gara sono poi riuscito a fare il giro più veloce della categoria. Si soddisfazione ma l''importante era riprendere confidenza con il pacchetto gare.Per lq cronaca la moto e '' stata ulteriormente rivista di ciclistica:
Forcella e pinze freni nuove.e.piu'' grosse,freno posteriore flottante e molto piu'' piccolo.
La differenza si sente. Ma devo ancora prendere confidenza con la uova forcella.Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Ad Adria ho fatto un passo indietro.
Sono tornato nella mia vecchia categoria, la Vintage maxi ed ho temporaneamente abbandonato la velocita''.
Perche''?
Per un discreto gap prestazionale tra me e l''ultimo dei piloti della velocità.
Gap che non sono riuscito a colmare durante i 3 giorni di prove/gare.
Intendiamoci, non e '' stata l''onta di arrivare ultimo. Piuttosto la consapevolezza di essere una chicane viaggiante e quindi un pericolo per me e per gli altri.
Me ne sono tornato nella vintage ed e'' stato come mettersi un paio di scarpe vecchie ma comode.
La moto non va? Pazienza, non frena? E '' uguale.
Quindi molta tensione in meno ma tanto divertimento!
In gara sono poi riuscito a fare il giro più veloce della categoria. Si soddisfazione ma l''importante era riprendere confidenza con il pacchetto gare.
Per lq cronaca la moto e '' stata ulteriormente rivista di ciclistica:
Forcella e pinze freni nuove.e.piu'' grosse,freno posteriore flottante e molto piu'' piccolo.
La differenza si sente. Ma devo ancora prendere confidenza con la uova forcella.
Ciao
Filippo
583
Cita da matteuzzo92 su 05/09/2019, 12:54Ciao Filippo!
Molto bella la pinza posteriore, è quella in foto vero? Per me hai fatto benissimo a scegliere la strada migliore verso il divertimento! penso avrei fatto anche io la stessa scelta. Vedi laltra categoria come unesperienza e che sia utile per migliorarti!
Ciao!Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Ciao Filippo!
Molto bella la pinza posteriore, è quella in foto vero? Per me hai fatto benissimo a scegliere la strada migliore verso il divertimento! penso avrei fatto anche io la stessa scelta. Vedi laltra categoria come unesperienza e che sia utile per migliorarti!
Ciao!
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da 583 su 09/09/2019, 19:20Ciao Matteuzzo
Si La pinza e'' quella della foto.
La pinza e '' di un Monster 600, il disco non lo so. 🙂
Non sono stato io a realizzare il flottante del freno posteriore ne approfitto, quindi, per ringraziare chi ha realizzato e adattato i vari pezzi.
Mi rendo conto che questa puo'' essere vista come pubblicita'' ma mi sento di fare questi ringraziamenti anche perche'' ormai e'' una collaborazione che dura da anni e ha dato i suoi frutti con il muovi motore 513 e con tutta una serie di lavori di affinamento e di "evoluzione" che vedono la moto cambiare ad ogni uscita.
Quindi questo e'' il link di Fenix Garege.
Nella persone di Tullio, Roberto e Marco.
https://www.fenix-garage.com/583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Ciao Matteuzzo
Si La pinza e'' quella della foto.
La pinza e '' di un Monster 600, il disco non lo so. 🙂
Non sono stato io a realizzare il flottante del freno posteriore ne approfitto, quindi, per ringraziare chi ha realizzato e adattato i vari pezzi.
Mi rendo conto che questa puo'' essere vista come pubblicita'' ma mi sento di fare questi ringraziamenti anche perche'' ormai e'' una collaborazione che dura da anni e ha dato i suoi frutti con il muovi motore 513 e con tutta una serie di lavori di affinamento e di "evoluzione" che vedono la moto cambiare ad ogni uscita.
Quindi questo e'' il link di Fenix Garege.
Nella persone di Tullio, Roberto e Marco.
583