Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah

ciao, io userei una 600, max 800 .
ma occhio.. se quello è già colore lucido ( monocomponente o bicomponente?) non è un ottima base per dare poi il trasparente..

era meglio usare un opaco bicomponente e poi una trasparente.
comunque puoi farlo e inglobare dei filetti o eventuali grafiche

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Grazie Nico!
È un bicomponente poliuretanico lucido.
Sopra
darei lo stesso prodotto ma trasparente, per inglobare filetti e grafiche.
Se no fosse per le colature eviterei di dare il trasparente, infondo e '' una moto da pista. ..ma ormai voglio fare il ciclo completo.
Ciao
Filippo

583

bella, sembra venuta bene dai! però dopo 16 pagine di discussione, la vogliamo montare velocemente ''sta moto o no? [:D]

.Arrr!
Non vedo l''ora di vederla finita!!!
Però se mi faccio prendere dalla smania non ci dormo la notte. ..
Quindi vado con calma..almeno apparente.
Da qualche parte devo avere una copia dello zen e l''arte della manutenzione della motociletta ..ma non ho tempo per cercarla...devo finire la moto.!!
Ciao!!!
Filippo

583

Ho montato la carena.
Mi sembra un po "seduta".. che dite? [IMG]http://i1341.photobucket.com/albums/o744/malatesta7/20140207_104121_zps3a96e7b0.jpg[/IMG]
Ciao
Filippo

583

Sinceramente la foto no dà una buona inquadratura, fanne una di profilo il più centrale possibile e non troppo alta

....mi pare un pò troppo "cabrata".....
....ma vuoi tentare il decollo...????

...scherzo, ma la moto sembra tanto "seduta", e la forcella un pò troppo "captain america"....

ciao

P.S. la forcella mi sembra una marzocchi, se vuoi una dritta per abbassarla senza tagliare fai un fischio.............

Ale quando la tiro fuori dal garage faccio una bella foto!
Reno volevo far stare orizzontale la parte dritta della carena , quella su cui appoggia il plexiglas per intenderci .
Ma a forza di prove , staffe e buchi me la sono trovata cosi,
Diciamo che va sbozzata perché cosi mi piace poco.
Per la forcella, che e'' una marzocchi, sono tutto orecchi...
Saluti
Filippo

583

ciao 583
due foto per capire se ti posso essere utile
la forcella è la stessa, come vedi non sporge più dalla piastra superiore, ma è molto più basso l''assetto.......il tutto senza tagliare.......

Grazie Reno vedo la differenza ma non riesco a capire come procedere.
Su la mia forcella ho messo uno spessore di 3 cm per il precarico. Quello originale e'' si e no un cm e qualcosa
Gradazione dell''olio 20.
(Una ricetta presa da superpantah.blogspot.it)
Cosi facendo la forc ella è piu dura ma a riposo si è allungata di quasi un cm e mezzo.
Come posso fare per scorciarla?
Saluti
Filippo

583