Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah

buttate i desmo[B)] e prendete una jappa[:D]....

Mai

583

hahaha[:D]...scherzavo,ho anche io una ducati comprata nuova nel 2001 col senno di poi però non l''avrei presa,tagliandi costosissimi[xx(]

Naaah .. !! Io sono serissimo invece!
E di che Ducati si tratta??
Saluti
Filippo

583

questa:

...anche a me piacciono le vecchie italiane,ma ho sempre sentito che non brillano per affidabilità...ho sentito male[?]

ah dimenticavo...non c''è niente di serio in tutto questo[;)]

Certo che non c''è niente di serio !!!al contrario e'' molto divertente!!!
Comunque complimenti per la moto e per la piega .

Cose un monster Foggy?

583

Affiabili.. Anche si!
hanno
solo bisogno di piu'' attenzioni e quindi Piu'' tempo da dedicargli!!
Più le usi e meglio
vanno
ciao
Filippo

583

io da quando ho avuto moto ho sempre e solo guidato ducati (a parte una piccola parentesi con uno sputer)
mai avuto problemi elettrici,sia col 2v che col 4v..e di cilindrate ne ho cambiate..350,600,900,750 4v..sempre partite al primo colpo..
per il discorso manutenzione è vero che costa un pò di più..ma io ho imparato a farmela a solo,cinghie comprese,assieme ad un mio carissimo amico da me definito il mio "guru"
tornado al discorso due in uno sul pantah,enche il mio alazzurra ha su un due in uno e il vecchio proprietario non mi ha mai detto di aver avuto problemi del genere..

si 583 è un foggy la 46/300...
M900...la verità è che costano uno sproposito (specie in confronto alle honda)...prima del mostro ho avuto gsxr600,laverda750sport e rsv1000....
non ho mai avuto il coraggio di mettere mani sulla foggy,mi è costata troppo...ora il mio mostro non circola più è in salotto a stagionare[:D]...

...sul fianchetto ho il bambino che fa la pipi sulle jap...mi piace scherzare..[:o)]