Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah

Appunto! Più lavori si fanno per conto proprio e meglio e''!
Anche perché almeno so'' dove ho messo
le mani e cosa ho fatto!
Mg 74 com''era il laverda 750? Te lo chiedo perché mi ha sempre incuriosito
Saluti a tutti
Filippo

583

la laverda l''ho trovata divertente (l''ho presa immatricolata dalla concessionaria 1600eur+ la gsxr600 con 500km e i termignoni[8D]) potente quanto basta per divertirsi senza ansia da gas,scorbutica,agile (ma andava a seconda del tempo[B)] non ho mai capito perchè,mi ha fatto innamorare dei motori a 2 cilindri)...l''ho tenuta meno di 1 anno poi ho preso l''aprilia visto che in quel periodo tentava di rilanciare il marchio laverda e affermare l''rsv1000[;)].


buongiorno a tutti !!!
Se avete voglia di divertirvi a trovare un colore o grafica per l''alaruzza
mi dareste una gran mano.
Come avete visto i colori che ho scelto per il disegno Alla prima pagina sono ispirati al Pantah, carta da zucchero, rosso e blu, cerchi oro o neri e telaio nero.
escludo il nero/ oro e il verde/rosso. Pero chissà venga fuori un'' idea migliore!!

Ciao!!

583

583..te vai avanti che poi io copio 😉

Ok pensavo ad un giallo stile spaggiari aoppure tutta rossa( anche il telaio )in stile Ducati Marianna con lo stesso logo
del serbatoio...
.....

583

Ciao!

Ti invio un po'' di proposte
La prima si ispira alla Benelli del Paso
Poi alcune si assomigliano, ma si può continuare nella direzione che ti ispira di più

Un attimo prima di inviarti il link ho pensato a un'' ulteriore versione Zero-nippo [:)]

Ti ho anche allegato le immagini di una livrea inedita della Pantah 500 (fonte: Motociclismo d'' Epoca), che alla fine sarà quella che scegliero per la mia

https://plus.google.com/u/0/photos/106799704896439228817/albums/5826585142806749377

Paolo from Alps

direi che bianca fa la sua porca figura..

L'' ultima mi piace pareccio ma anche tutta rossa mi ispira assai
provero'' a farne un disegnino accurato
Grazie e ciao
Filippo

583

Ti propongo rossa con le scritte (caratteri Pantah grigio argento)

http://bikegraphics.co.uk/index.php?main_page=popup_image&pID=1563&zenid=f6dc92b0a635c80c560d4cb0eeee1524

e carenatura con banda argento davanti come nell'' ultima foto

Paolo from Alps

Eeehheh!!
La cosa sta diventando divertente...
Rossa con fregi Argento ( come hai fatto nelle prove sul tuo Pantah) carenatura argento/rossa...come dici qui sopra ... Et voila'' :
colori ufficiali Cagiva ...
Epperche'' non scriverci Cagiva (powerd by Ducati) comescrivevano su i TT1/F1??
L''idea delle bande mi piace ma non me la ricordo da dove saltano fuori ( motociclismo d''epoca)??

583