The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah
Cita da Satoshi su 10/06/2018, 22:39Io penso proprio che ci sarò.
Nico, tu vai in moto?Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Io penso proprio che ci sarò.
Nico, tu vai in moto?
Leave the races to the Aces.
Cita da Nico su 12/06/2018, 19:07Si ci vado in moto, quindi che si fa? Sabato o domenica? Quando Filippo è più disponibile ?
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Si ci vado in moto, quindi che si fa? Sabato o domenica? Quando Filippo è più disponibile ?
Cita da 583 su 12/06/2018, 19:37Ciao a tutti
La mia categoria e'' la vintage 500
il sabato gira alle 11.00 e alle 17.00
la gara la domenica alle 12.00
Sicuramente il sabato e'' un giorno piu'' tranquillo, sia di pubblico che per i piloti. e dopo le cinque ci dice anche una birretta!
Se venite la domenica, dato che è a pagamento, ditemelo che vi lascio gli accrediti all''ingresso.
Ovviamente non intendo condizionarvi nella scelta del giorno o nell''ora che vi torna meglio, l''importante è che ci vediamo!Satoshi grazie per la foto di copertina di Facebook, son soddisfazioni!
ci aggiorniamo!
Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Ciao a tutti
La mia categoria e'' la vintage 500
il sabato gira alle 11.00 e alle 17.00
la gara la domenica alle 12.00
Sicuramente il sabato e'' un giorno piu'' tranquillo, sia di pubblico che per i piloti. e dopo le cinque ci dice anche una birretta!
Se venite la domenica, dato che è a pagamento, ditemelo che vi lascio gli accrediti all''ingresso.
Ovviamente non intendo condizionarvi nella scelta del giorno o nell''ora che vi torna meglio, l''importante è che ci vediamo!
Satoshi grazie per la foto di copertina di Facebook, son soddisfazioni!
ci aggiorniamo!
Ciao
Filippo
583
Cita da matteuzzo92 su 12/06/2018, 23:10Filippo complimentissimi!!! Sei un grande!
Mi spiace per il fusibile, ormai la moto non ha più segreti!! VaiiiiAnche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Filippo complimentissimi!!! Sei un grande!
Mi spiace per il fusibile, ormai la moto non ha più segreti!! Vaiiii
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Nico su 13/06/2018, 20:47per me nessun problema sia sabato chedomenica...
vediamo Riccardo che dice.
in un modo o nell''altro ci si vedewww.pedraliscultore.it/lemiemoto
per me nessun problema sia sabato chedomenica...
vediamo Riccardo che dice.
in un modo o nell''altro ci si vede
Cita da 583 su 13/06/2018, 21:26Grazie Matteuzzo,magari non avesse piu'' segreti, ma effettivamente fa piacere vedere il miglioramento di volta in volta.!!
Ok Nico
Ciao
Filippo583
Grazie Matteuzzo,magari non avesse piu'' segreti, ma effettivamente fa piacere vedere il miglioramento di volta in volta.!!
Ok Nico
Ciao
Filippo
583
Cita da Nico su 15/06/2018, 08:31visto che il tempo stringe e sato non ha fatto più sapere nulla io vengo sabato.
arriverò verso le 10:30ci vediamo domani
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
visto che il tempo stringe e sato non ha fatto più sapere nulla io vengo sabato.
arriverò verso le 10:30
ci vediamo domani
Cita da 583 su 15/06/2018, 08:36Ok perfetto!
583
Ok perfetto!
583
Cita da Satoshi su 15/06/2018, 22:51Ciao Ragazzi.
Chiedo scusa ma sono rientrato un paio di ore fa da una trasfertina di lavoro da 2 giorni.
Anche io passo domani, ma nel primo pomeriggio.
Tu Nico non vai via subito, vero?Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao Ragazzi.
Chiedo scusa ma sono rientrato un paio di ore fa da una trasfertina di lavoro da 2 giorni.
Anche io passo domani, ma nel primo pomeriggio.
Tu Nico non vai via subito, vero?
Leave the races to the Aces.