Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

The Alaruzza project!! dall'Alazzurra al Pantah

E quindi sono passati quasi 6 mesi dalle ultime foto qui sopra.
Sei mesi in cui la moto non e'' stata toccata, complice l''allungamento dei lavori sull''Alazzurra.
Ma la stagione sportiva e'' alle porte e comincio ad annusare un in aria strana, che non sa di polline e alberi in fiore ma di asfalto e adrenalina e quindi intanto ho montato le gomme nuove.
Ciao
Filippo
P.s.
Prima gara il 14/04 a Varano
Lascio la regolarit#224; in favore della Velocita'' pura cosi'' chi arriva primo e'' veramente primo e chi arriva ultimo (io) arriva veramente ultimo, ma senza penalita'' e somme varie dei tempi.

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

altro che adesivi che si staccano ora..
vai di gasssss

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Ciao Nico
Devo perdere un po'' di secondi al giro per stare con i piu'' "lenti" della TT.
Ma finche'' non giro insieme loro non perdero'' mai sto secondi.
Quindi per migliorare devo cambiare categoria .
Ciao
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

quote:


Originally posted by 583

Lascio la regolarit#224; in favore della Velocita'' pura cosi'' chi arriva primo e'' veramente primo e chi arriva ultimo (io) arriva veramente ultimo, ma senza penalita'' e somme varie dei tempi.

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202


a livello di regolamento che cambia ?

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Ciao Vjkin2
La vintage 500, categoria in cui ho corso in questi anni, #232; una gara di regolarit#224; in pista: non corri contro gli altri ma solo contro il tuo giro di riferimento, cercando di fare meno differenze di tempi tra un giro e l''altro.
Vince chi fa 6 giri con i tempi piu'' vicini possibile.
Nella pratica chi vuole fare la regolarita'' la.fa e chi si vuole ingarellare si ingarella.

Ho provato a fare la regolarita'' ma e'' piu'' divertente ingarellarsi e quindi con il motore un Po piu'' performante provo a fare la.Velocita'': chi arriva primo vince.
A livello di regolamento tecnico le differenze sono minime.
Ma nella velocita'' il livello e'' un po''piu'' alto:
Moto piu'' preparate #200; piloti piu'' veloci.
Vediamo...
Ciao
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

la prima gara e'' andata.
Come ogni cosa nuova c''e'' bisogno di digerita e conoscerla, cosi'' per il cambio di categoria che ho fatto quest''anno.
La velocita'' e'' piu'' impegnativa.
Mi rendo conto che con la ciclistica che ho adesso non riesco a stare nel gruppo, mi mancano parecchi secondo.
Non e'' una questione di motore.
Sopratutto e'' di testa.
Poi di ciclistica.


In questa foto sono molto impegnato a fare da tappo.
Ciao Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

Mi riguardavo le foto del service di Varano e sono saltate fuori quest e due. Non le avevo notate.
Le posto in serie perche'' mi piacciono, danno il senso della piega dell''uscita di curva.
Ciao
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

Ad Adria ho fatto un passo indietro.
Sono tornato nella mia vecchia categoria, la Vintage maxi ed ho temporaneamente abbandonato la velocita''.
Perche''?
Per un discreto gap prestazionale tra me e l''ultimo dei piloti della velocità.
Gap che non sono riuscito a colmare durante i 3 giorni di prove/gare.
Intendiamoci, non e '' stata l''onta di arrivare ultimo. Piuttosto la consapevolezza di essere una chicane viaggiante e quindi un pericolo per me e per gli altri.
Me ne sono tornato nella vintage ed e'' stato come mettersi un paio di scarpe vecchie ma comode.
La moto non va? Pazienza, non frena? E '' uguale.
Quindi molta tensione in meno ma tanto divertimento!
In gara sono poi riuscito a fare il giro più veloce della categoria. Si soddisfazione ma l''importante era riprendere confidenza con il pacchetto gare.

Per lq cronaca la moto e '' stata ulteriormente rivista di ciclistica:
Forcella e pinze freni nuove.e.piu'' grosse,freno posteriore flottante e molto piu'' piccolo.
La differenza si sente. Ma devo ancora prendere confidenza con la uova forcella.

Ciao
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

Ciao Filippo!
Molto bella la pinza posteriore, è quella in foto vero? Per me hai fatto benissimo a scegliere la strada migliore verso il divertimento! penso avrei fatto anche io la stessa scelta. Vedi l’altra categoria come un’esperienza e che sia utile per migliorarti!
Ciao!

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Ciao Matteuzzo
Si La pinza e'' quella della foto.
La pinza e '' di un Monster 600, il disco non lo so. 🙂
Non sono stato io a realizzare il flottante del freno posteriore ne approfitto, quindi, per ringraziare chi ha realizzato e adattato i vari pezzi.
Mi rendo conto che questa puo'' essere vista come pubblicita'' ma mi sento di fare questi ringraziamenti anche perche'' ormai e'' una collaborazione che dura da anni e ha dato i suoi frutti con il muovi motore 513 e con tutta una serie di lavori di affinamento e di "evoluzione" che vedono la moto cambiare ad ogni uscita.
Quindi questo e'' il link di Fenix Garege.
Nella persone di Tullio, Roberto e Marco.

Home Page

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202