Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Vostri garage.The phoenix
Devi accedere per creare messaggi e topic.

The phoenix

12

X 583

quote:


Anch''io non ci dormo la notte!
Siamo matti in due!


Sei arrivato terzo!!!!!!!

quote:


...............benvenuto..................


quote:


Originally posted by Edo

lo cambierei con una cose del genere
http://dan-motors.blogspot.it/2011/12/ducati-desmosedici-dirt-track-la-pazzia.html#axzz2g6Rly1ce


ellamadonna!! [:0]
un motore con un po più di CV non l''ha trovato??

che ce fai co quel coso?? [xx(]
prima aperta di gas, diretto all''ospedale! [:D]

comunque ora sono in cerca di una BMW R65... è un po che penso di farne una cafè fatta come dico io... come vendo la Aprilia mi metto in moto per prenderne una...

ne ho trovate un paio papabili in Piemonte, vogliono sui 2500 euri, le moto son perfette e pure iscritte FMI... [:p]

bella moto bravo!

quote:


Originally posted by Edo

il faroooooooooooooo[:D][:D]

lo cambierei con una cose del genere
http://dan-motors.blogspot.it/2011/12/ducati-desmosedici-dirt-track-la-pazzia.html#axzz2g6Rly1ce


si l''idea di partenza era quella, ma poi dato che la moto la uso regolarmente per Roma, non vorrei attirare troppo le amorevoli attenzioni delle F.d.O.
già giro con una ruota anteriore da 17" invece che quella da 21"... [xx(]
per non parlare di tutto il resto . [~~)]

quindi alla fine ho optato per un faro "normale" almeno non do troppo nell''occhio. [:)]
ma ho pronta la tabella per quando omologherò ''sta ruota benedetta! [V]

Azz, sono arrivato un po'' in ritardo, me l''ero perso!!!
E visto che Edo non se l''è sentita.... secondo me il faro è da abbassare di un tantino![:D][:D][:D][:D] Lo credo davvero!!
Potresti postare una foto della vista posteriore?
Volevo vedere come hai montato il faro Morini sotto al codone Storz [;)]

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

e abbassiamo ''sto faro, magari avete ragione voi! [:D]

per le foto come vado in garage provvedo, ma ti avverto non è il fanalino originale della 3 e 1/2 ma un Lucas che avevo montato dopo che mi sono messo per cappello la 3 1/2 con una penna finita malissimo, nel lontano 1983... era la moto del mio vecchio.[xx(]
credo di avere ancora i segni sul culo delle scudisciate che mi ha propinato quando sono tornato a casa con la moto tutta storta [:(]

devo dire che tutto sommato messo sotto il codone Storz ci sta benone, le dimensioni sono perfette.
almeno "a me me piace" !! [:o)]

quote:


Originally posted by Destroyer

grazie ho scritto "avanti con gli insulti" perchè la norma è che come arrivo mi cominciano a trifolare i cojotes con i risolini e le cavolate del tipo: ti svernicio di seconda... come se a me importasse qualcosa di correre! [}:)]
il braccio della macchina da caffè è la ghiera del cono del carburatore, opportunamente tornita ed adattata, ma al momento l''ho tolto perchè aspira troppa aria e sto costruendo una cassa filtro in ottone saldato a stagno, con relativo tubo di collegamento riciclato da un mio vecchio erogatore monostadio, un glorioso Royal Mistral!! [:D]
tutto deve essere recuperato dalla rottamazione , altrimenti dove sta la bellezza?? [:p]

un po di storia dei pezzi.
Serbatoio, Cagiva SST 125
Codino e sella, Harley Storz
Mono Yamaha R6
Scarico Supertrapp ex Bonneville
Pedane e frecce, Aprilia Dorsoduro 750
Faro ant. Piaggio Beverly 500
Faro post. Morini 3 e 1/2
Paracatena, alluminio mandorlato
pompa freno ant. Yamaha Fazer
Pompa posteriore Ducati 916SPS
lama cerchio posteriore. KTM
lama post originale post, e ri-raggiato sul mozzo ant.

telaio tagliato e risaldato per poter ospitare il mono, ovviamente ho eliminato tutto il sistema progressivo e l''ho messo in configurazione "cantilever", più diretto ma meno morbido.

insomma c''è parecchia roba di parecchie cose e moto in genere, tipo il cono di aspirazione fatto con la carcassa esterna di un thermos militare in acciaio inox.

costruirsi una moto deve essere cosa di cervello, non mi piace andare in negozio e limitarmi a montare il pezzo aftermarket, io il pezzo me lo costruisco a mano, per me deve essere una sfida continua, una cosa che mi deve togliere il sonno la notte, sapete quei "magici momenti" dove c''è la moglie che parla a macchinetta e l''uomo è perso con la testa nello spazio profondo?? [xx(]
ecco una cosa del genere!!

si lo so, prima che me lo dite voi me lo dico da solo, sono matto!! [:o)]


Ciao, lodevole sforzo per un risultato davvero buono..[:)] Ho evidenziato in rosso la frase sopra perchè è esattamente quello che capita a me...[8D] Ma penso che sia una cosa comune...

quote:


Originally posted by Destroyer

costruirsi una moto deve essere cosa di cervello, non mi piace andare in negozio e limitarmi a montare il pezzo aftermarket, io il pezzo me lo costruisco a mano, per me deve essere una sfida continua, una cosa che mi deve togliere il sonno la notte, sapete quei "magici momenti" dove c''è la moglie che parla a macchinetta e l''uomo è perso con la testa nello spazio profondo?? [xx(]
ecco una cosa del genere!!


quotone imperiale [:D][:D][:D]

ecco le foto del culetto secco della motina. [:D]



come detto il fanalino è un Lucas anni 80, pezzo di recupero della ex moto del mio vecchio, defunta anzitempo grazie alle mie amorevoli cure!! [xx(]

poi ho abbassato il faro, che dire, avevate ragione, è molto meglio, solo che mi sono dimenticato di fare le foto... [V]

provvederò quanto prima!

intanto grazie a chi ha consigliato, 4 occhi sono sempre meglio di 2!! [:)]

... vedi che devi darci ascolto!!?? [:D]
Ti dirò: il lato B mi piace molto di più e in effetti il Lucas si presta molto bene.
Ora dicci la verità: il miglior "tempo sul giro" appartiene alla DR o a quella Dorsoduro lì davanti?

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

12