the reunion 2016 Monza
Cita da Piooo su 16/03/2016, 19:17Appena iscritto!!!!
Qualcuno arriva da Padova o zone limitrofe per fare la strada assieme?Chi va con lo zoppo...arriva ultimo.
Sei come l''acqua calda...ci metti un po'' ad arrivare..
Appena iscritto!!!!
Qualcuno arriva da Padova o zone limitrofe per fare la strada assieme?
Chi va con lo zoppo...arriva ultimo.
Sei come l''acqua calda...ci metti un po'' ad arrivare..
Cita da LucaFolk su 24/03/2016, 19:49Iscritto!!!!! Però perché non ci vediamo prima con le nostre motorette invece di aspettare fino all''evento? 😉
Iscritto!!!!! Però perché non ci vediamo prima con le nostre motorette invece di aspettare fino all''evento? 😉
Cita da LucaFolk su 26/03/2016, 21:15Io sono della provincia sud di Milano questo è il mio numero 3388710871 mandami un messaggio così organizziamo un giretto [:D]
Io sono della provincia sud di Milano questo è il mio numero 3388710871 mandami un messaggio così organizziamo un giretto [:D]
Cita da Satoshi su 03/04/2016, 21:13Sto prendendo in seria considerazione l''idea di prenotare uno spazio espositivo per piazzarci il gazebo del Forum...!
Tra l''altro ho visto che nel programma ci sono 2 gare, la Belstaff Dirt Race, dedicata alle scrambler, non dev''essere male... dite che ci sarà qualcuno che vuole sporcare il gioliello [:D] [:D] ??
Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Sto prendendo in seria considerazione l''idea di prenotare uno spazio espositivo per piazzarci il gazebo del Forum...!
Tra l''altro ho visto che nel programma ci sono 2 gare, la Belstaff Dirt Race, dedicata alle scrambler, non dev''essere male... dite che ci sarà qualcuno che vuole sporcare il gioliello [:D] [:D] ??
Cita da Satoshi su 06/04/2016, 22:02Ok ragazzi, io ho fatto la mia parte: ho prenotato lo spazio espositivo!!
Abbiamo a completa disposizione un gazebo di 5mt x 3mt.
Ora tocca a voi: si accettano volontari che vogliano mettere in mostra la propria motoretta! [8D][8D][8D]Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ok ragazzi, io ho fatto la mia parte: ho prenotato lo spazio espositivo!!
Abbiamo a completa disposizione un gazebo di 5mt x 3mt.
Ora tocca a voi: si accettano volontari che vogliano mettere in mostra la propria motoretta! [8D][8D][8D]
Cita da Nico su 06/04/2016, 23:19Perfetto!
Io mi sono iscritto!
Sarebbe splendido ( oltre che un onore)poter parcheggiare nello stand del sito!Ma possiamo parcheggiare tutti allo stand del sito?
Ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Perfetto!
Io mi sono iscritto!
Sarebbe splendido ( oltre che un onore)poter parcheggiare nello stand del sito!
Ma possiamo parcheggiare tutti allo stand del sito?
Ciao
Cita da Satoshi su 06/04/2016, 23:23quote:
Originally posted by Nico
Perfetto!
Io mi sono iscritto!
Sarebbe splendido ( oltre che un onore)poter parcheggiare nello stand del sito!Ma possiamo parcheggiare tutti allo stand del sito?
CiaoI dettagli sulla logistica non li conosco ancora.
Credo che non potremo fare tanti avanti-indietro con le moto, ne prossimi giorni vi saprò dire qualcosa in più!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
quote:
Originally posted by Nico
Perfetto!
Io mi sono iscritto!
Ciao
I dettagli sulla logistica non li conosco ancora.
Credo che non potremo fare tanti avanti-indietro con le moto, ne prossimi giorni vi saprò dire qualcosa in più!
Cita da matteuzzo92 su 10/04/2016, 12:30wooow ce la metto tutta per finirla in tempo
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
wooow ce la metto tutta per finirla in tempo
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)