Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

the reunion 2016 Monza

Pure io sto macinando nottate per finirla in tempo...
ma ce la farò...sarà la mia prima uscita, 500Km di test autostradale...

Chi va con lo zoppo...arriva ultimo.
Sei come l''acqua calda...ci metti un po'' ad arrivare..

La proposta di LucaFolk

quote:


perché non ci vediamo prima con le nostre motorette


non ha solleticato proprio nessuno?
Caffettari è tempo di destarsi dal letargo invernale!

se nn fosse che da Roma nn sia proprio dietro l''angolo e sia senza moto marcianti :-/

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Io ragazzi ci verrei proprio volentieri, per conoscervi di persona, però sono libero solo il sabato perché domenica 15 facciamo la doccetta santa ad Agata.
Guardo sul sito e mi informo!

Panda the Bear

quote:


Originally posted by -em-

La proposta di LucaFolk

quote:


perché non ci vediamo prima con le nostre motorette


non ha solleticato proprio nessuno?
Caffettari è tempo di destarsi dal letargo invernale!


Oh mamma sono tutti dormienti [:D]

Ragazzi, per dare una sveglia un po'' a tutti stiamo facendo proprio in questo momento un megaspam di e-mail a tutti gli iscritti del Forum.
Per chi può solo al sabato nessun problema: il Gazebo sarà già lì da venerdì notte!!
Per chi vuole esporre la moto: dalle 8 del mattino si può accedere all''area espositiva e non mi pare che ci siano grandi limitazioni durante la giornata. Quindi considerando che 4 moto ci stanno senza troppi problemi io proporrei di organizzarci in "4 mezze giornate", in tal modo possiamo piazzare a rotazione 16 special, che ne dite?

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

ciao raga, dai dai dai che sto giro facciamo il colpaccio!! io vengo ma molto probabilmente con la thruxton perchè la suzuki è ferma ai box con motore aperto,
si va di sabato e si ta fuori a dormire? si va di domenica? potremmo fare una cordata con vari ritrovi sull''autostrada per semplificare le cose con gli amici del veneto passando da brescia e cosi via,
io la mia thruxton se volete è disponibile da esporre al gazebo,

mannaggia a me ragazzi io la moto non la riesco a finire per maggio! troppi lavori ancora, verrò con una moto... normale [:(!]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

mannaggia a me ragazzi io la moto non la riesco a finire per maggio! troppi lavori ancora, verrò con una moto... normale [:(!]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


L''importante è esseri almeno facciamo un po di conoscenza tra di noi [:)]

quote:


Originally posted by matteuzzo92

mannaggia a me ragazzi io la moto non la riesco a finire per maggio! troppi lavori ancora, verrò con una moto... normale [:(!]


Ma come, seguendo i progressi della tua moto, non mi era sembrato che fossi così indietro... cosa ti manca?