the reunion 2016 Monza
Cita da matteuzzo92 su 29/04/2016, 08:10quote:
Ma come, seguendo i progressi della tua moto, non mi era sembrato che fossi così indietro... cosa ti manca?Sisis infatti ci sarò!
ehh troppi lavoretti, piccoli distanziali per le pedane, andare a far fare i tubi in treccia,fare il portatarga, sincronizzare i carburatori e carburarla! ci proverò lo stesso ma ho poco tempo in questo periodo [V]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
quote:
Ma come, seguendo i progressi della tua moto, non mi era sembrato che fossi così indietro... cosa ti manca?
Sisis infatti ci sarò!
ehh troppi lavoretti, piccoli distanziali per le pedane, andare a far fare i tubi in treccia,fare il portatarga, sincronizzare i carburatori e carburarla! ci proverò lo stesso ma ho poco tempo in questo periodo [V]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da -em- su 29/04/2016, 12:25Matteuzzo, di dove sei? Lo chiedo perchè, saprei dove reperire tubi in treccia di tutte le misure e se fossimo quanto meno vicini potrei indicarti dove... per distanziali, portatarga ed ogni particolare da lavorare a mano, a cnc o tornire potrei aiutarti (non che ti serva in termini di qualità o capacità, avendo visto i tuoi lavori...solo un aiuto per accorciare i tempi).
Fossi in te mi dedicherei a carburare bene la moto che il resto si risolve...Sarebbe un peccato e questo vale per tutti, se non doveste riuscire ad essere presenti con la vostra special!
Matteuzzo, di dove sei? Lo chiedo perchè, saprei dove reperire tubi in treccia di tutte le misure e se fossimo quanto meno vicini potrei indicarti dove... per distanziali, portatarga ed ogni particolare da lavorare a mano, a cnc o tornire potrei aiutarti (non che ti serva in termini di qualità o capacità, avendo visto i tuoi lavori...solo un aiuto per accorciare i tempi).
Fossi in te mi dedicherei a carburare bene la moto che il resto si risolve...
Sarebbe un peccato e questo vale per tutti, se non doveste riuscire ad essere presenti con la vostra special!
Cita da matteuzzo92 su 01/05/2016, 10:07ciao Em e grazie per il supporto! si manca poca roba ma non ti ho elencato tutto tutto... e il portafogli qui inizia a farsi sentire! c''è anche questa limitazione da considerare[V]
comunque sono di Legnano (Mi) per i tubi in treccia ho visto che ci sono loro vicino a me:http://www.alcotech.eu/index.php/news-feed#!/~/category/id=1849150&offset=0&sort=normal
ciao Em e grazie per il supporto! si manca poca roba ma non ti ho elencato tutto tutto... e il portafogli qui inizia a farsi sentire! c''è anche questa limitazione da considerare[V]
comunque sono di Legnano (Mi) per i tubi in treccia ho visto che ci sono loro vicino a me:
http://www.alcotech.eu/index.php/news-feed#!/~/category/id=1849150&offset=0&sort=normal
Cita da arch_rogue su 01/05/2016, 19:39ciao a tutti sono nuovo ma con un ferro vecchio in garage...
sentite spiegatemi prima volta alla "reunion".... ma possiamo entrare con le nostre caffetterie all''interno del parco di Monza...
E ottima idea quella di avere un punto di ritrovo... almeno si fa gruppo!!!
Ciao e grazie per le dritte...[:D]
ciao a tutti sono nuovo ma con un ferro vecchio in garage...
sentite spiegatemi prima volta alla "reunion".... ma possiamo entrare con le nostre caffetterie all''interno del parco di Monza...
E ottima idea quella di avere un punto di ritrovo... almeno si fa gruppo!!!
Ciao e grazie per le dritte...[:D]
Cita da LucaFolk su 02/05/2016, 10:01Ciao, guarda il primo post troverai il link per scaricare l''iscrizione altrimenti non puoi entrare nel circuito [:)]
Ciao, guarda il primo post troverai il link per scaricare l''iscrizione altrimenti non puoi entrare nel circuito [:)]
Cita da arch_rogue su 02/05/2016, 17:53Grazie mille... Avevo intuito ma prima di far caz..te meglio chiedere a ki ne sa di più. Se il capo da ferie noi pronti e si viene, lenti e moltoooo rumorosi!!! Fate sapere dove siete grazie max
Grazie mille... Avevo intuito ma prima di far caz..te meglio chiedere a ki ne sa di più. Se il capo da ferie noi pronti e si viene, lenti e moltoooo rumorosi!!! Fate sapere dove siete grazie max
Cita da Nico su 04/05/2016, 16:08Quindi dalle zone brescia/ bergamo chi si muove? Sabato o domenica?
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Quindi dalle zone brescia/ bergamo chi si muove? Sabato o domenica?
Cita da marcy su 04/05/2016, 19:07io ho scritto qualche giorno fà... ma nessuno mi ha cagato, vai indietro a vedere, verrei domenica mattina, avevo proposto di fare tappe in autostrada se ce qualcuno dal veneto o cmq trovarci in qualche modo per andare insieme, io cmq ci sono
io ho scritto qualche giorno fà... ma nessuno mi ha cagato, vai indietro a vedere, verrei domenica mattina, avevo proposto di fare tappe in autostrada se ce qualcuno dal veneto o cmq trovarci in qualche modo per andare insieme, io cmq ci sono