Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Tuta in pelle Honda

Ciao ho da porvi una domanda un po così!
Sono in possesso di una tuta in pelle marca Segura con scritte Honda vintage.

secondo voi compio uno scempio se scucio le scritte honda per indossarla sulla mia KZ?
vi chiedo questo anche per sapere se tra voi c''è qualcuno a cui possa interessare la tuta che acquistai tempo fa (prima dell''arrivo della Kawa) su una asta e-bay lavata e mai usata, anche per scambio.(per ADM scusatemi ma non essendo deciso a scambio/vendo ho postato qui il messaggio)

ciao a me potrebbe interessare
sono alto 180 e peso 80kg taglia 48-50

io ho una spike divisibile bianca rossa e nera (con le saponette) ha i segni di una scivollata (molto superficiali) ma non si notano,se ti interessa faccio delle foto

ciao mg74 mi dispiace ma sono di dimensioni esili tipo 52 kg x 168 e la tuta è una misura S

se togli la pancetta sono esile anche io[:)]

comunque è un peccato togliere le scritte,i buchi delle cuciture si vedrebbero (e leggeresti comunque honda) il bianco sotto la scritta quasi sicuramente ha un altro tono (ancora honda) e restano i colori HRC.

usala così fregatene[8D]

bella,
non mi dispiacerebbe una tuta del genere!
io le scritte non le toglierei, ti rimarrebbero comunque i segni e probabilmente la pelle di un altro colore (quindi le scritte honda le avrai ancora!)
pure a me non può calzare, peccato

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

quote:


Originally posted by Nico

bella,
non mi dispiacerebbe una tuta del genere!
io le scritte non le toglierei, ti rimarrebbero comunque i segni e probabilmente la pelle di un altro colore (quindi le scritte honda le avrai ancora!)


Assolutamente vero, lasciale su!

Leave the races to the Aces.

sarò costretto a cambiare moto! 😛