Tuta in pelle Honda
Cita da vigran su 26/11/2012, 17:36Ciao ho da porvi una domanda un po così!
Sono in possesso di una tuta in pelle marca Segura con scritte Honda vintage.
secondo voi compio uno scempio se scucio le scritte honda per indossarla sulla mia KZ?
vi chiedo questo anche per sapere se tra voi c''è qualcuno a cui possa interessare la tuta che acquistai tempo fa (prima dell''arrivo della Kawa) su una asta e-bay lavata e mai usata, anche per scambio.(per ADM scusatemi ma non essendo deciso a scambio/vendo ho postato qui il messaggio)
Ciao ho da porvi una domanda un po così!
Sono in possesso di una tuta in pelle marca Segura con scritte Honda vintage.
secondo voi compio uno scempio se scucio le scritte honda per indossarla sulla mia KZ?
vi chiedo questo anche per sapere se tra voi c''è qualcuno a cui possa interessare la tuta che acquistai tempo fa (prima dell''arrivo della Kawa) su una asta e-bay lavata e mai usata, anche per scambio.(per ADM scusatemi ma non essendo deciso a scambio/vendo ho postato qui il messaggio)
Cita da mg74 su 26/11/2012, 21:34ciao a me potrebbe interessare
sono alto 180 e peso 80kg taglia 48-50io ho una spike divisibile bianca rossa e nera (con le saponette) ha i segni di una scivollata (molto superficiali) ma non si notano,se ti interessa faccio delle foto
ciao a me potrebbe interessare
sono alto 180 e peso 80kg taglia 48-50
io ho una spike divisibile bianca rossa e nera (con le saponette) ha i segni di una scivollata (molto superficiali) ma non si notano,se ti interessa faccio delle foto
Cita da mg74 su 27/11/2012, 21:18se togli la pancetta sono esile anche io[:)]
comunque è un peccato togliere le scritte,i buchi delle cuciture si vedrebbero (e leggeresti comunque honda) il bianco sotto la scritta quasi sicuramente ha un altro tono (ancora honda) e restano i colori HRC.
usala così fregatene[8D]
se togli la pancetta sono esile anche io[:)]
comunque è un peccato togliere le scritte,i buchi delle cuciture si vedrebbero (e leggeresti comunque honda) il bianco sotto la scritta quasi sicuramente ha un altro tono (ancora honda) e restano i colori HRC.
usala così fregatene[8D]
Cita da Nico su 28/11/2012, 20:15bella,
non mi dispiacerebbe una tuta del genere!
io le scritte non le toglierei, ti rimarrebbero comunque i segni e probabilmente la pelle di un altro colore (quindi le scritte honda le avrai ancora!)
pure a me non può calzare, peccatowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
bella,
io le scritte non le toglierei, ti rimarrebbero comunque i segni e probabilmente la pelle di un altro colore (quindi le scritte honda le avrai ancora!)
pure a me non può calzare, peccato
Cita da Satoshi su 28/11/2012, 23:48quote:
Originally posted by Nico
bella,
io le scritte non le toglierei, ti rimarrebbero comunque i segni e probabilmente la pelle di un altro colore (quindi le scritte honda le avrai ancora!)Assolutamente vero, lasciale su!
Leave the races to the Aces.
quote:
Originally posted by Nico
bella,
Assolutamente vero, lasciale su!
Leave the races to the Aces.