Un altro malato delle Cafè.....
Cita da Ale400 su 08/12/2013, 13:31Un saluto a tutto il forum, mi chiamo Alessandro e sono diventato appassionato di Cafè Racer da tre anni.
Finalmente dopo una lunga osservazione ho deciso di cementarmi nella "creazione" di una Cafè tutta mia partendo da una base di un GS400B del ''79 che vi mostrerò passo dopo passo sperando di avere consigli e parera da tutti voi!
Ciao
Alessandro
Un saluto a tutto il forum, mi chiamo Alessandro e sono diventato appassionato di Cafè Racer da tre anni.
Finalmente dopo una lunga osservazione ho deciso di cementarmi nella "creazione" di una Cafè tutta mia partendo da una base di un GS400B del ''79 che vi mostrerò passo dopo passo sperando di avere consigli e parera da tutti voi!
Ciao
Alessandro
Cita da Nico su 08/12/2013, 18:07Ciao, benvenuto!
Vedo che le suzuki Gs vanno per la maggiore!
Guarda anche sto sito:
http://www.mitichegs.itwww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ciao, benvenuto!
Vedo che le suzuki Gs vanno per la maggiore!
Guarda anche sto sito:
http://www.mitichegs.it
Cita da Ale400 su 08/12/2013, 19:35Ciao Nico, le GS vanno bene, sono divertenti da guidare e si trovano a prezzi ragionevoli.....cosa vuoi di più! [:D]
Sono già registrato su mitichegs.it!
Ho letto in qualche post che conosci bene la vetroresina quindi preparati a darmi qualche consiglio per il codino
Ciao Nico, le GS vanno bene, sono divertenti da guidare e si trovano a prezzi ragionevoli.....cosa vuoi di più! [:D]
Sono già registrato su mitichegs.it!
Ho letto in qualche post che conosci bene la vetroresina quindi preparati a darmi qualche consiglio per il codino
Cita da Nico su 08/12/2013, 19:50urpà, allora ribenvenuto[;)]
o di qua o di là, sai dove trovarmi[:D]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
urpà, allora ribenvenuto[;)]
o di qua o di là, sai dove trovarmi[:D]
Cita da Ale400 su 08/12/2013, 22:30[8D] Ho scoperto di avere da luglio 2012 un pdf fatto da te sulla realizzazione della carenatura del Suzuki, ora capisco tutto!! [:D]
[8D] Ho scoperto di avere da luglio 2012 un pdf fatto da te sulla realizzazione della carenatura del Suzuki, ora capisco tutto!! [:D]
Cita da Satoshi su 08/12/2013, 22:50Ciao, benvenuto!
Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao, benvenuto!
Leave the races to the Aces.