Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazioniun saluto
Devi accedere per creare messaggi e topic.

un saluto

Mi sono iscritto oggi, ma Vi seguo da molto tempo in modo silente. Sono motociclista a 360°, da sempre. Attualmente, la moto caffettiera non è il mio genere, ma se è ben eseguita ne resto comunque affascinato. D''altronde una vita fa, son passati 15 anni, avevo trasformato una vecchia Ducati SS 900 poi portata a 1000 in una cafè racer essenziale.
In questo periodo della mia vita sono in una fase che io chiamo il "riciclo disperato" ovvero prendere una vecchia moto di almeno 20 anni, ma non le classiche note ma quelle che esteticamente erano già brutte da nuove e che hanno venduto poco o niente. Insomma le "incomprese" quelle che anche il mercato dell''usato si inorridisce e te le tira dietro....ecco cerco di dargli nuova vita o meglio un''altra possibilità. Adesso sto lavorando da qualche mese su un obbrobrio, la strada mi sembra ancora molto lunga e non sono nemmeno sicuro di riuscire a percorrerla tutta..quindi per favore non chiedetemi notizie o foto che per il momento non se ne parla. Nel caso riuscissi nel mio intento vi prometto che posterò il risultato. Tra l''altro mi sono iscritto oggi perchè sentivo la necessità di fare i complimenti ad un membro di questo forum e alla sua realizzazione.

Benvenuto!
però qualche foto.....

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Ciao, benvenuto!

Leave the races to the Aces.