UN SALUTO A TUTTO IL FORUM!!!!!!
Cita da MAD DOG su 21/01/2013, 01:06Ciao ragazzi,da un pò di tempo ho scoperto il mondo delle cafe racer e devo dire che mi sta affascinando sempre più.
Ancora non posseggo una di queste moto e sono indeciso, se prenderne una e farla modificare,o utilizzare la mia attuale Z 750 del 2008.
Dite che su quest''ultima ci si possa creare qualcosa di bello?
Nel frattempo mi faccio un pò di cultura ,curiosando all''interno del forum,ciao.[:)][:)][:)][:)]Saverio
Ciao ragazzi,da un pò di tempo ho scoperto il mondo delle cafe racer e devo dire che mi sta affascinando sempre più.
Ancora non posseggo una di queste moto e sono indeciso, se prenderne una e farla modificare,o utilizzare la mia attuale Z 750 del 2008.
Dite che su quest''ultima ci si possa creare qualcosa di bello?
Nel frattempo mi faccio un pò di cultura ,curiosando all''interno del forum,ciao.[:)][:)][:)][:)]
Saverio
Cita da Satoshi su 21/01/2013, 23:31Ciao e benvenuto.
Secondo me la Z 750 si addice poco o pochissimo alla preparazione Cafe Racer!
Ci sta come streetfighter, ma non è esattamente l''argomento di cui si parla normalmente in questo forum... [:)]Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao e benvenuto.
Secondo me la Z 750 si addice poco o pochissimo alla preparazione Cafe Racer!
Ci sta come streetfighter, ma non è esattamente l''argomento di cui si parla normalmente in questo forum... [:)]
Leave the races to the Aces.
Cita da MAD DOG su 22/01/2013, 10:49Ciao Satoshi,capisco e grazie per la risposta.
Mi consigli qualche buona moto di base per farne una cafè racer?
Ciao Satoshi,capisco e grazie per la risposta.
Mi consigli qualche buona moto di base per farne una cafè racer?
Cita da mg74 su 22/01/2013, 14:38ciao Mad
premetto che è solo una mia opinione...si può fare un bel lavoro anche sul ciao se ti metti d''impegno[:)]....le moto moderne in genere non si addicono ad essere caffetizzate per quanto tu possa fare un bel lavoro saranno sempre una caffettiera che funziona con le cialde...più veloci,più agili,più affidabili...ma però...
il mio consiglio è prova a guidare qualche catenaccio anni 70-80,se poi non resti deluso dalle prestazioni,molto diverse da quelle della tua Z...comincia a cercare il tuo ferro[;)]...
ciao Mad
premetto che è solo una mia opinione...si può fare un bel lavoro anche sul ciao se ti metti d''impegno[:)]..
..le moto moderne in genere non si addicono ad essere caffetizzate per quanto tu possa fare un bel lavoro saranno sempre una caffettiera che funziona con le cialde...più veloci,più agili,più affidabili...ma però...
il mio consiglio è prova a guidare qualche catenaccio anni 70-80,se poi non resti deluso dalle prestazioni,molto diverse da quelle della tua Z...comincia a cercare il tuo ferro[;)]...
Cita da thorax su 22/01/2013, 17:37beh io ci sto provando con una vecchia (2003) Fazer 600: è molto più difficile ottenere una cafè racer da mezzi anche relativamente moderni
beh io ci sto provando con una vecchia (2003) Fazer 600: è molto più difficile ottenere una cafè racer da mezzi anche relativamente moderni
Cita da MAD DOG su 22/01/2013, 18:10quote:
Originally posted by marcy
ciao benvenuto!, ma vuoi stare su una moto moderna?Ciao Marcy,diciamo che mi piacerebbe,ne ho vista una fatta sulla nuda 900 husqwarna che non mi è sembrata malaccio.
Hai qualche mezzo da consigliarmi?Per tutti gli altri,grazie per i consigli,mi consigliate una kawa anni 70-80 che si presti ad essere trasformata in cafè racer?
Mi piacerebbe restare in casa kawasaki.
quote:
Originally posted by marcy
ciao benvenuto!, ma vuoi stare su una moto moderna?
Ciao Marcy,diciamo che mi piacerebbe,ne ho vista una fatta sulla nuda 900 husqwarna che non mi è sembrata malaccio.
Hai qualche mezzo da consigliarmi?
Per tutti gli altri,grazie per i consigli,mi consigliate una kawa anni 70-80 che si presti ad essere trasformata in cafè racer?
Mi piacerebbe restare in casa kawasaki.
Cita da Satoshi su 22/01/2013, 21:50Per stare in casa Kawa, certamente Z (così resti davvero in famiglia!), ovviamente la cilindrata in base alle prestazioni che ti aspetti, da 400 a 1000. Oppure anche GPZ: un po'' più moderna quindi con stile diverso...
Giusto per curiosità, di dove sei?Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Per stare in casa Kawa, certamente Z (così resti davvero in famiglia!), ovviamente la cilindrata in base alle prestazioni che ti aspetti, da 400 a 1000. Oppure anche GPZ: un po'' più moderna quindi con stile diverso...
Giusto per curiosità, di dove sei?
Leave the races to the Aces.