Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

UN SALUTO A TUTTO IL FORUM!!!!!!

Ciao ragazzi,da un pò di tempo ho scoperto il mondo delle cafe racer e devo dire che mi sta affascinando sempre più.
Ancora non posseggo una di queste moto e sono indeciso, se prenderne una e farla modificare,o utilizzare la mia attuale Z 750 del 2008.
Dite che su quest''ultima ci si possa creare qualcosa di bello?
Nel frattempo mi faccio un pò di cultura ,curiosando all''interno del forum,ciao.[:)][:)][:)][:)]

Saverio

DAi ragazzi,non fate i timidi,qualche consiglio per la Z?

Ciao e benvenuto.
Secondo me la Z 750 si addice poco o pochissimo alla preparazione Cafe Racer!
Ci sta come streetfighter, ma non è esattamente l''argomento di cui si parla normalmente in questo forum... [:)]

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

Ciao Satoshi,capisco e grazie per la risposta.
Mi consigli qualche buona moto di base per farne una cafè racer?

ciao benvenuto!, ma vuoi stare su una moto moderna?

ciao Mad
premetto che è solo una mia opinione...si può fare un bel lavoro anche sul ciao se ti metti d''impegno[:)]..

..le moto moderne in genere non si addicono ad essere caffetizzate per quanto tu possa fare un bel lavoro saranno sempre una caffettiera che funziona con le cialde...più veloci,più agili,più affidabili...ma però...

il mio consiglio è prova a guidare qualche catenaccio anni 70-80,se poi non resti deluso dalle prestazioni,molto diverse da quelle della tua Z...comincia a cercare il tuo ferro[;)]...

idem a MG74

beh io ci sto provando con una vecchia (2003) Fazer 600: è molto più difficile ottenere una cafè racer da mezzi anche relativamente moderni

quote:


Originally posted by marcy

ciao benvenuto!, ma vuoi stare su una moto moderna?


Ciao Marcy,diciamo che mi piacerebbe,ne ho vista una fatta sulla nuda 900 husqwarna che non mi è sembrata malaccio.
Hai qualche mezzo da consigliarmi?

Per tutti gli altri,grazie per i consigli,mi consigliate una kawa anni 70-80 che si presti ad essere trasformata in cafè racer?
Mi piacerebbe restare in casa kawasaki.

Per stare in casa Kawa, certamente Z (così resti davvero in famiglia!), ovviamente la cilindrata in base alle prestazioni che ti aspetti, da 400 a 1000. Oppure anche GPZ: un po'' più moderna quindi con stile diverso...
Giusto per curiosità, di dove sei?

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it