Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

UN SALUTO A TUTTO IL FORUM!!!

Buonasera a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 24 anni, ho questa "passione" per le moto ma in particolare per le cafe racer... sono quello che mi piacerebbe avere per un giro in moto, infatti non impazzisco per la velocità e le moto moderne alla fine sono sempre quelle... le cafe racer sono un mix di tutto... sono "motociclette" non moto... dopo questa premessa devo sottolineare che la mia passione al momento è platonica, infatti vorrei iniziare ad essere operativo con una honda cb750k (la versione custom) solo che un pò di gente mi ha messo dubbi sulla buona riuscita di tale progetto... anche se a vedere le opere realizzate da voi del forum mi verrebbe da dire nulla è impossibile (in particolare mi riferisco alla kawasaki katana - orrenda se originale - modificata con tanto di cappello al suo realizzatore... i miei complimenti a tutto il forum... tenetevi pronti a miriadi di domande[:D][:D]... CIAOOO!

Non so se darti il benvenuto, visto che non apprezzi la katana ( splendida)
Comunque , Benvenuto.

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Mmm qualcuno che spezza una freccia a favore e apprezza il katana cafe racer? In ogni caso de gustibus... 🙂

vai tranquillo per me il katana solo cafe racer!
sembra essere nato per quello talmente e'' brutto che sva'' smembrato e cafetizzato ![:D]

e poi in questo forum , penso che quelle originali non vadano a genio a nessuno o mi sbaglio ?

mmm infatti altrimenti il forum non avrebbe senso di esistere ahaha... ragazzi posso scrivere qui per i consigli o è meglio aprire un altro topic da qualche altra parte?
sto valutando tra gli acquisti, questi tre modelli, nessuno più dell''altro se non per un semplice questione economica, nel senso, io prenderei la più economica tra questi tre modelli è chiaro che poi dipende da quello che si trova:
honda cb750 s o k (sono confuso, per non sbagliare sarebbe questa... hhttp://www.motorcyclespecs.co.za/model/Honda/honda_cb750c_80.htm) il motore mi pare sia un motore bello potente... ma qualcosa mi dice che non è adatta per farci una cafe racer... ce ne sarebbe sotto mano una... del mio paese prezzo circa 1300 euro la moto va bene provata e non sembra avere problemi, è stato sistemato un guasto (la batteri non caricava) per il resto sembra ok, ha i segni degli anni che si porta ma poco mi interessa, se dovrò comunque stravolgerla,
suzuki gs cilindrate dopo la 500cc (mi piace soprattutto perché ha il freno a disco posteriore del resto mi sembra come le honda dell''epoca)
yamaha virago (anche qui avrei dubbi sulla cafettizzazione della moto ma ho visto però risultati su internet da capogiro... e poi il prezzo è mooolto basso)
scusate se ho scritto direttamente qui se serve apro un altro topic... ma ho fretta di avere notizie e di mettermi all''opera vorrei poter riuscire a fare tutto per la primavera prossima... grazie a tutti per i consigli...

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

faccio parte del "clan dei Katanesi" ma poi alla fine facciamo come ci pare.

Buon lavoro, su quel cb c''è ne parecchio

Ciaooo

Quindi sarebbe consigliabile passare a un altro genere? Che ne dite fi questa? Sembra un buon affare se riesco a trattare un po il prezzo...http://www.subito.it/vi/63476170.htm