Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

UN SALUTO A TUTTO IL FORUM!!!!!!

quote:


Originally posted by Edo

eccoti una z750

costa 1800 euro 800 in più del tuo badget iniziale ma che puoi sottrarre a quello delle spese

(per carità non voglio fare i conti nelle tue tasche ma solo aiutarti[:D])

è la "mamma" della tua e ci puoi fare belle cose

bisogna vedere se ha i documenti
http://www.moto.it/moto-epoca/kawasaki/index.html?msg=4356162


E'' la moto che ho anche io,
se ha i documenti in regola il prezzo è ottimo.

Kz

quote:


Originally posted by MAD DOG

Ciao EDO,Grazie per il buongusto,per la z non indovino mai,perchè tutte le foto che vedo,sotto portano l''indicazione di z ma non lo sono,colpa di google imagini e del mio occhio che devo affinare.

Per la z quindi le più indicate sono quelle 70-80 giusto?
Per le lavorazioni,credo che la maggior parte dovranno essere fatte da qualc''un altro,in quanto non ho esperienza,per me sarebbe la prima volta.


in linea di massima anni 70 se cerchi un bicilindrico e cerchi a raggi, anni 80 quattro cilindri e cerchi a razze (parlo della z750)

Kz

Ciao Kappa,grazie per le info,già adesso ne so qualcosa in più.
Tu che hai una z,quanto può costare in linea di massima,un lavoretto tipo quello che c''è fatto sulla due tempi che ho postato?
Esistono dei bravi preparatori per Brescia e provincia?

quote:


Originally posted by MAD DOG

Ciao Kappa,grazie per le info,già adesso ne so qualcosa in più.
Tu che hai una z,quanto può costare in linea di massima,un lavoretto tipo quello che c''è fatto sulla due tempi che ho postato?
Esistono dei bravi preparatori per Brescia e provincia?


Onestamente non lo so. Credo tanto perchè ci vogliono parecchie ore di lavoro. Ma perchè non te la fai da solo? Anche io sono alle prime armi e ogni tanto faccio qualche cagata ma alla fine c''è piu'' soddisfazione oltre a un bel risparmio. Per alcune cose piu'' delicate comunque mi affido a mani piu'' esperte. Ad esempio il telaio ora è a verniciare dal carrozziere perchè non sono in grado di farlo da solo.

Kz

Sai che ti dico Kappa,che hai proprio ragione.
Alla fine,proprio negato non sono,a livello d''assemblaggio e di motore un pò me ne intendo,anche se lavoro su mezzi commerciali ed industriali,quello che riesco a fare provo a farlo io,per il resto mi affiderò ad altri più competenti.
D''altro canto,come dici tu c''è più soddisfazione così ed in più diventa pure un passatempo,nessuno m''insegue.
Tu di dove sei?

Bravo e buon lavoro allora 😉
Sono di Salerno

Kz

cavolo Mad Dog sei di brescia

io sono di Bergamo altrimenti ti davo volentieri una mano

comunque con calma e chiedendo passo passo vedrai che le cose si riescono a fare

chi te la fa esiste ma ti farà pagare molto perchè di tempo ce ne va

se però hai voglia con calma fai quello che vuoi (o quasi)

ciaooooo

quote:


Originally posted by kappazeta

Bravo e buon lavoro allora 😉
Sono di Salerno

Kz


Grazie Kappa.[;)]

Edo peccato davvero,una mano mi sarebbe servita,anche solo per dei consigli,ma approfitterò del forum per stressarvi tutti il più possibile,apena avrò in mano la moto.[:D][:D][:D]

se te la fai da solo te la fai come vuoi tu! puoi farcela, intanto comincia strippare su internet che di spunti e aiuti ne trovi a vagonate!!! ma di che zona sei di brescia?

Infatti Marcy,per adesso non faccio altro che cercare notizie e prendere spunto,guardando immagini in rete,mi stanno fumando occhi e cervello.
Io sono della bassa bresciana,tu?