Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

UN SALUTO A TUTTO IL FORUM!!!!!!

quote:


Originally posted by Edo

eccoti una z750

costa 1800 euro 800 in più del tuo badget iniziale ma che puoi sottrarre a quello delle spese

(per carità non voglio fare i conti nelle tue tasche ma solo aiutarti[:D])

è la "mamma" della tua e ci puoi fare belle cose

bisogna vedere se ha i documenti
http://www.moto.it/moto-epoca/kawasaki/index.html?msg=4356162


E'' la moto che ho anche io,
se ha i documenti in regola il prezzo è ottimo.

Kz

quote:


Originally posted by MAD DOG

Ciao EDO,Grazie per il buongusto,per la z non indovino mai,perchè tutte le foto che vedo,sotto portano l''indicazione di z ma non lo sono,colpa di google imagini e del mio occhio che devo affinare.

Per la z quindi le più indicate sono quelle 70-80 giusto?
Per le lavorazioni,credo che la maggior parte dovranno essere fatte da qualc''un altro,in quanto non ho esperienza,per me sarebbe la prima volta.


in linea di massima anni 70 se cerchi un bicilindrico e cerchi a raggi, anni 80 quattro cilindri e cerchi a razze (parlo della z750)

Kz

Ciao Kappa,grazie per le info,già adesso ne so qualcosa in più.
Tu che hai una z,quanto può costare in linea di massima,un lavoretto tipo quello che c''è fatto sulla due tempi che ho postato?
Esistono dei bravi preparatori per Brescia e provincia?

quote:


Originally posted by MAD DOG

Ciao Kappa,grazie per le info,già adesso ne so qualcosa in più.
Tu che hai una z,quanto può costare in linea di massima,un lavoretto tipo quello che c''è fatto sulla due tempi che ho postato?
Esistono dei bravi preparatori per Brescia e provincia?