UNO IN PIU'
Cita da Giuseppe Uglietti su 28/09/2011, 14:55Slave a tutti sono Giuseppe[:I] sono di Napoli vi ho conosciuto girovagando in rete e ho deciso di farmi conoscre sia come motociclista che come operatore del settore spero di fare nuovi amici con cui condividere idee e passioni durante la pausa pranzo ciao a tutti
ps spero che ci siano altri napoletani con cui condividere una bella birrrrrrrrrra
Slave a tutti sono Giuseppe[:I] sono di Napoli vi ho conosciuto girovagando in rete e ho deciso di farmi conoscre sia come motociclista che come operatore del settore spero di fare nuovi amici con cui condividere idee e passioni durante la pausa pranzo ciao a tutti
ps spero che ci siano altri napoletani con cui condividere una bella birrrrrrrrrra
Cita da Giuseppe Uglietti su 28/09/2011, 17:29sono il titolare di un centro assistenza HONDA moto e mi occupo anche di restauri
sono il titolare di un centro assistenza HONDA moto e mi occupo anche di restauri
Cita da Satoshi su 28/09/2011, 19:30Ciao Giuseppe, benveuto!
Visto che sei Hondista per lavoro immagino che sarai un filo-CBista!!Leave the races to the Aces.
Ciao Giuseppe, benveuto!
Visto che sei Hondista per lavoro immagino che sarai un filo-CBista!!
Leave the races to the Aces.
Cita da guidobrasletti su 28/09/2011, 21:17ciao giuseppe e benvenuto: da fiorentino mezzo sangue di napoli (barra) un doppio saluto!
ciao giuseppe e benvenuto: da fiorentino mezzo sangue di napoli (barra) un doppio saluto!
Cita da Giuseppe Uglietti su 29/09/2011, 14:00Si sono un CBista ho quasi tutta la seri mi manca solo il 400 ho la cb125 cb125 america poi via via fino alla 750k1 presto posterò delle foto di alcuni miei lavori per avere un parere da appasssionati
Si sono un CBista ho quasi tutta la seri mi manca solo il 400 ho la cb125 cb125 america poi via via fino alla 750k1 presto posterò delle foto di alcuni miei lavori per avere un parere da appasssionati
Cita da Satoshi su 29/09/2011, 14:33quote:
Originally posted by Giuseppe Uglietti
Si sono un CBista ho quasi tutta la seri mi manca solo il 400 ho la cb125 cb125 america poi via via fino alla 750k1 presto posterò delle foto di alcuni miei lavori per avere un parere da appasssionatiAzz [:D]
quote:
Originally posted by Giuseppe Uglietti
Si sono un CBista ho quasi tutta la seri mi manca solo il 400 ho la cb125 cb125 america poi via via fino alla 750k1 presto posterò delle foto di alcuni miei lavori per avere un parere da appasssionati
Azz [:D]
Cita da harry_potter su 30/09/2011, 21:47benvenuto e complimenti per il parco moto.
benvenuto e complimenti per il parco moto.