V11
Cita da Sette su 14/03/2016, 18:53Per farla breve l''idea era di prendere per buona l''ottima ciclistica del V11 e alleggerirla di tutto il superfluo. Volevo una special muscolosa, tutta motore e serbatoio. Alluminio a vista, pochi orpelli e soprattutto niente plastica.
Siamo partiti più o meno da qui e sembrava un''impresa non proibitiva
Piano piano siamo arrivati qui. Già da un po'' ci eravamo resi conto che invece l''impresa era titanica, ma il morale restava abbastanza alto.
Intanto i mesi passavano e la primavera si avvicinava. Un primavera senza moto, ormai era chiaro.
A un certo punto ci siamo ritrovati addirittura così [:D] Era maggio. Fuori c''era il sole. Tutti in moto. Beh.. quasi tutti...
La prova serbatoio col nastro adesivo è stata un buon modo per non pensare al tempo che passava.
Un po'' di nastro adesivo e un po'' di Photoshop per farsi un''idea più generale.
Arrivano gli scarichi e l''effetto mi convince, anche se così lucidi non li posso proprio vedere e verranno satinati.
Con il codino (ancora un po'' grezzo), il portatarga (molto grezzo), gli scarichi, il serbatoio e lo strumento, la creatura prende forma
Per oggi vi lascio così.
Anche perché per finirla ci son voluti nove mesi, non è che posso sparare tutte le cartucce in un colpo solo! 😀
Per farla breve l''idea era di prendere per buona l''ottima ciclistica del V11 e alleggerirla di tutto il superfluo. Volevo una special muscolosa, tutta motore e serbatoio. Alluminio a vista, pochi orpelli e soprattutto niente plastica.
Siamo partiti più o meno da qui e sembrava un''impresa non proibitiva
Piano piano siamo arrivati qui. Già da un po'' ci eravamo resi conto che invece l''impresa era titanica, ma il morale restava abbastanza alto.
Intanto i mesi passavano e la primavera si avvicinava. Un primavera senza moto, ormai era chiaro.
A un certo punto ci siamo ritrovati addirittura così [:D] Era maggio. Fuori c''era il sole. Tutti in moto. Beh.. quasi tutti...
La prova serbatoio col nastro adesivo è stata un buon modo per non pensare al tempo che passava.
Un po'' di nastro adesivo e un po'' di Photoshop per farsi un''idea più generale.
Arrivano gli scarichi e l''effetto mi convince, anche se così lucidi non li posso proprio vedere e verranno satinati.
Con il codino (ancora un po'' grezzo), il portatarga (molto grezzo), gli scarichi, il serbatoio e lo strumento, la creatura prende forma
Per oggi vi lascio così.
Anche perché per finirla ci son voluti nove mesi, non è che posso sparare tutte le cartucce in un colpo solo! 😀
Cita da 583 su 14/03/2016, 19:34Ciao e benvenuto.
La moto l''ho vista finita alle Officine, e magari ti conosco ma non ho collegato.Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Ciao e benvenuto.
La moto l''ho vista finita alle Officine, e magari ti conosco ma non ho collegato.
Ciao
Filippo
583
Cita da matteuzzo92 su 15/03/2016, 00:00Spara Spara!
ahha ciao benvenuto e complimenti!
gran lavoro e cura dei dettagli, serbatoio splendido.
nell''insieme mi piace molto la moto!
come si guida?[:)]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Spara Spara!
ahha ciao benvenuto e complimenti!
gran lavoro e cura dei dettagli, serbatoio splendido.
nell''insieme mi piace molto la moto!
come si guida?[:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Sette su 15/03/2016, 18:44Ciao ragazzi!
@583 non so se ci conosciamo, io mi chiamo Omar.Allora, dopo nove mesi di problemi (e per fortuna di soluzioni), dopo mille compromessi e qualche soluzione pirotecnica... la belva è pronta. L''estate è agli sgoccioli, ma pazienza. Ne è valsa la pena.
Ciao ragazzi!
@583 non so se ci conosciamo, io mi chiamo Omar.
Allora, dopo nove mesi di problemi (e per fortuna di soluzioni), dopo mille compromessi e qualche soluzione pirotecnica... la belva è pronta. L''estate è agli sgoccioli, ma pazienza. Ne è valsa la pena.
Cita da charlyjazz su 16/03/2016, 07:36Fantastica
non capisco perché ci sono le pedane per il passeggero?
Fantastica
non capisco perché ci sono le pedane per il passeggero?
Cita da 583 su 16/03/2016, 08:50Ciao Omar, io sono Filippo l''anno scorso correvo con la Calonaci 650 che sicuramente avrai visto alle Officine.
Bella la moto e belle le foto su per Arni.
La foto del mio avatar con la neve è presa all''ingresso della galleria del cipollaio.
Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Ciao Omar, io sono Filippo l''anno scorso correvo con la Calonaci 650 che sicuramente avrai visto alle Officine.
Bella la moto e belle le foto su per Arni.
La foto del mio avatar con la neve è presa all''ingresso della galleria del cipollaio.
Ciao
Filippo
583
Cita da matteuzzo92 su 16/03/2016, 09:57rinnovo i complimenti!
molto bella [:)]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
rinnovo i complimenti!
molto bella [:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)