Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Vostri garage.V11
Devi accedere per creare messaggi e topic.

V11

12

Per farla breve l''idea era di prendere per buona l''ottima ciclistica del V11 e alleggerirla di tutto il superfluo. Volevo una special muscolosa, tutta motore e serbatoio. Alluminio a vista, pochi orpelli e soprattutto niente plastica.

Siamo partiti più o meno da qui e sembrava un''impresa non proibitiva

Piano piano siamo arrivati qui. Già da un po'' ci eravamo resi conto che invece l''impresa era titanica, ma il morale restava abbastanza alto.

Intanto i mesi passavano e la primavera si avvicinava. Un primavera senza moto, ormai era chiaro.

A un certo punto ci siamo ritrovati addirittura così [:D] Era maggio. Fuori c''era il sole. Tutti in moto. Beh.. quasi tutti...

La prova serbatoio col nastro adesivo è stata un buon modo per non pensare al tempo che passava.

Un po'' di nastro adesivo e un po'' di Photoshop per farsi un''idea più generale.

Arrivano gli scarichi e l''effetto mi convince, anche se così lucidi non li posso proprio vedere e verranno satinati.

Con il codino (ancora un po'' grezzo), il portatarga (molto grezzo), gli scarichi, il serbatoio e lo strumento, la creatura prende forma

Per oggi vi lascio così.
Anche perché per finirla ci son voluti nove mesi, non è che posso sparare tutte le cartucce in un colpo solo! 😀

Ciao e benvenuto.
La moto l''ho vista finita alle Officine, e magari ti conosco ma non ho collegato.

Ciao
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

Spara Spara!

ahha ciao benvenuto e complimenti!
gran lavoro e cura dei dettagli, serbatoio splendido.
nell''insieme mi piace molto la moto!
come si guida?[:)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Ciao ragazzi!
@583 non so se ci conosciamo, io mi chiamo Omar.

Allora, dopo nove mesi di problemi (e per fortuna di soluzioni), dopo mille compromessi e qualche soluzione pirotecnica... la belva è pronta. L''estate è agli sgoccioli, ma pazienza. Ne è valsa la pena.

Fantastica
non capisco perché ci sono le pedane per il passeggero?

Ciao Omar, io sono Filippo l''anno scorso correvo con la Calonaci 650 che sicuramente avrai visto alle Officine.
Bella la moto e belle le foto su per Arni.
La foto del mio avatar con la neve è presa all''ingresso della galleria del cipollaio.
Ciao
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

rinnovo i complimenti!
molto bella [:)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

12