Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazioniv35 caffè
Devi accedere per creare messaggi e topic.

v35 caffè

Salve a tutti...
Sono un appassionato del mondo Guzzi ed in generale di un pò tutte le moto fabbricate a cavallo degli anni 80. Nel mese di Luglio di quest''anno ho acquistato una Guzzi V35 II del 1982. Le sue condizioni originali erano ottime ma nonostante ciò ho deciso di "customizzarla" un po'' ringiovanendola e rendendola più gradevole ai miei occhi. Ho iniziato smontandola e facendo una pulizia accurata del motore e di tutte le parti incrostate, sostituendo guarnizioni e tutti quei pezzi usurati dal tempo. Poi ho deciso che il nuovo colore sarebbe stato il nero opaco. Ho scelto una nuova grafica per gli adesivi/scritte e acquistato pneumatici da trial/cross (tipo scrambler). Ho accorciato il parafango posteriore....e rifatto fare la sella... Ho cambiato le frecce e via via ho intenzione di cambiare altre piccole cose. Adesso posto qualche foto..in attesa dei vostri commenti e soprattutto di consigli.. Preciso che per problemi di tempo la moto al momento è ancora smontata e appena sarà pronta posterò le foto del lavoro finito.
P.S. Complimenti per il FORUM....
Uzziuzzi84

Scusate...ma come faccio a postare le foto???[:(]
nn ci riesco...non capisco come si fa..

Ciao, devi uploadarle su un sito dedicato tipo imageshack,
poi copi il link per i forum e lo incolli nel tuo post...
di tutta la manfrina che incollerai in realtà a te occorre solo la parte contenuta fra [ img ] tua foto [ /img ].
Prima di postare però prova a controllare l'' anteprima per verificare che tutto funzioni e che io non abbia detto fregnacce.
Ora via con le foto che son curioso.

vai all''interno del forum nella sezione "istruzioni varie per l''utilizzo del forum" cioè la prima, poi vai su " la foto delle vostre caffettiere, mini-guida"
poi segui cosa dice sui 2 modi per caricare le foto! non puoi sbagliare, è come centrare un unico buco al centro! [;)]