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vediamo come procederà...

potresti prendere in considerazione questo serbatoio:
http://img1.annuncicdn.it/af/26/af26bdc16f4d9706fafd0ff4aae85e76_big.jpg
esiste anche la versione arrotondata, montano I Gilera 200 t4c o t4s gilera TG1, TG2 e TG3

quote:


Originally posted by Paolo855

potresti prendere in considerazione questo serbatoio:
http://img1.annuncicdn.it/af/26/af26bdc16f4d9706fafd0ff4aae85e76_big.jpg
esiste anche la versione arrotondata, montano I Gilera 200 t4c o t4s gilera TG1, TG2 e TG3


Mazza, #279; un serbatoi orribile, meglio quello della Gsx 750 e o 1100.. Ma meglio ancora un bel serbatoio su misura in vtr

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

in realtà sto aspettando risposta dai gentilissimi
di europlastsucci...
magari con una spesa in più,ma mi è venuto in mente di spedirgli
il calco della parte inferiore del mio serbatoio...
chissà...

ho parlato con europlastsucci e mi potrebbero adattare il sotto del mio serbatoio con uno dei loro,
ma la scelta per via della larghezza si ferma a tre tipi,
secondo voi,un serbatoio ducati imola,pantah o laverda sfc?
il prezzo è lo stesso...

Dunque vediamo:

IMOLA

PANTAH

LAVERDA SFC

A parer mio LAVERDA!

Leave the races to the Aces.

laverda alla grande, secondo me infatti mantieni quel gusto old style che si merita la moto

opto pure io per il laverda,

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

è proprio vero,
Laverda!
sempre con tutto il rispetto per le altre moto...
spero che il lavoro vada avanti!
comunque ne approfitto per chiedervi se le pompe freno delle honda anni''80 erano uguali per tutte le moto...
devo cambiare quella anteriore che è bloccata.

quote:


Originally posted by verde

ne approfitto per chiedervi se le pompe freno delle honda anni''80 erano uguali per tutte le moto...
devo cambiare quella anteriore che è bloccata.


,ho visto che la pompa freno della mia honda650 è praticamente identica a quella della goldwing.
quindi deduco che sia così.
però a mio avviso se non hai pretese di assoluta originalità delle parti (ma non credo sia il tuo caso!!) vai con una radiale, o una pompa moderna assiale.
le trovi su ebay usate e messe bene a poco, ti costano meno di un kit revisione per la tua originale (per la 650 l''avevo pagato anni fa sugli 80 euro)
io ne ho presa una radiale della cbr 2000 a 20 euro, l''ho montata sulla suzuki e va davvero bene

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

allora controllo le misure del pistoncino e mi metto in cerca,a questo punto cambio anche la pompa della frizione...
e si!ha la frizione idraulica...