vediamo come procederà ...
Cita da Paolo855 su 20/09/2012, 22:39potresti prendere in considerazione questo serbatoio:
http://img1.annuncicdn.it/af/26/af26bdc16f4d9706fafd0ff4aae85e76_big.jpg
esiste anche la versione arrotondata, montano I Gilera 200 t4c o t4s gilera TG1, TG2 e TG3
potresti prendere in considerazione questo serbatoio:
http://img1.annuncicdn.it/af/26/af26bdc16f4d9706fafd0ff4aae85e76_big.jpg
esiste anche la versione arrotondata, montano I Gilera 200 t4c o t4s gilera TG1, TG2 e TG3
Cita da Nico su 20/09/2012, 23:20quote:
Originally posted by Paolo855
potresti prendere in considerazione questo serbatoio:
http://img1.annuncicdn.it/af/26/af26bdc16f4d9706fafd0ff4aae85e76_big.jpg
esiste anche la versione arrotondata, montano I Gilera 200 t4c o t4s gilera TG1, TG2 e TG3Mazza, #279; un serbatoi orribile, meglio quello della Gsx 750 e o 1100.. Ma meglio ancora un bel serbatoio su misura in vtr
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
quote:
Originally posted by Paolo855
potresti prendere in considerazione questo serbatoio:
http://img1.annuncicdn.it/af/26/af26bdc16f4d9706fafd0ff4aae85e76_big.jpg
esiste anche la versione arrotondata, montano I Gilera 200 t4c o t4s gilera TG1, TG2 e TG3
Mazza, #279; un serbatoi orribile, meglio quello della Gsx 750 e o 1100.. Ma meglio ancora un bel serbatoio su misura in vtr
Cita da verde su 21/09/2012, 11:33in realtà sto aspettando risposta dai gentilissimi
di europlastsucci...
magari con una spesa in più,ma mi è venuto in mente di spedirgli
il calco della parte inferiore del mio serbatoio...
chissà...
in realtà sto aspettando risposta dai gentilissimi
di europlastsucci...
magari con una spesa in più,ma mi è venuto in mente di spedirgli
il calco della parte inferiore del mio serbatoio...
chissà...
Cita da verde su 06/10/2012, 13:34ho parlato con europlastsucci e mi potrebbero adattare il sotto del mio serbatoio con uno dei loro,
ma la scelta per via della larghezza si ferma a tre tipi,
secondo voi,un serbatoio ducati imola,pantah o laverda sfc?
il prezzo è lo stesso...
ho parlato con europlastsucci e mi potrebbero adattare il sotto del mio serbatoio con uno dei loro,
ma la scelta per via della larghezza si ferma a tre tipi,
secondo voi,un serbatoio ducati imola,pantah o laverda sfc?
il prezzo è lo stesso...
Cita da Paolo855 su 06/10/2012, 18:54laverda alla grande, secondo me infatti mantieni quel gusto old style che si merita la moto
laverda alla grande, secondo me infatti mantieni quel gusto old style che si merita la moto
Cita da Nico su 06/10/2012, 19:33opto pure io per il laverda,
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
opto pure io per il laverda,
Cita da verde su 07/10/2012, 23:06è proprio vero,
Laverda!
sempre con tutto il rispetto per le altre moto...
spero che il lavoro vada avanti!
comunque ne approfitto per chiedervi se le pompe freno delle honda anni''80 erano uguali per tutte le moto...
devo cambiare quella anteriore che è bloccata.
è proprio vero,
Laverda!
sempre con tutto il rispetto per le altre moto...
spero che il lavoro vada avanti!
comunque ne approfitto per chiedervi se le pompe freno delle honda anni''80 erano uguali per tutte le moto...
devo cambiare quella anteriore che è bloccata.
Cita da Nico su 08/10/2012, 16:00quote:
Originally posted by verde
ne approfitto per chiedervi se le pompe freno delle honda anni''80 erano uguali per tutte le moto...
devo cambiare quella anteriore che è bloccata.,ho visto che la pompa freno della mia honda650 è praticamente identica a quella della goldwing.
quindi deduco che sia così.
però a mio avviso se non hai pretese di assoluta originalità delle parti (ma non credo sia il tuo caso!!) vai con una radiale, o una pompa moderna assiale.
le trovi su ebay usate e messe bene a poco, ti costano meno di un kit revisione per la tua originale (per la 650 l''avevo pagato anni fa sugli 80 euro)
io ne ho presa una radiale della cbr 2000 a 20 euro, l''ho montata sulla suzuki e va davvero benewww.pedraliscultore.it/lemiemoto
quote:
Originally posted by verde
ne approfitto per chiedervi se le pompe freno delle honda anni''80 erano uguali per tutte le moto...
devo cambiare quella anteriore che è bloccata.
,ho visto che la pompa freno della mia honda650 è praticamente identica a quella della goldwing.
quindi deduco che sia così.
però a mio avviso se non hai pretese di assoluta originalità delle parti (ma non credo sia il tuo caso!!) vai con una radiale, o una pompa moderna assiale.
le trovi su ebay usate e messe bene a poco, ti costano meno di un kit revisione per la tua originale (per la 650 l''avevo pagato anni fa sugli 80 euro)
io ne ho presa una radiale della cbr 2000 a 20 euro, l''ho montata sulla suzuki e va davvero bene
Cita da verde su 08/10/2012, 22:37allora controllo le misure del pistoncino e mi metto in cerca,a questo punto cambio anche la pompa della frizione...
e si!ha la frizione idraulica...
allora controllo le misure del pistoncino e mi metto in cerca,a questo punto cambio anche la pompa della frizione...
e si!ha la frizione idraulica...