Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Vendo Moto Guzzi V65

Moto Guzzi v65 del 1983 con circa 17000 km.
la moto è stata trasformata in cafe racer ed è quasi terminata al 70 % ma non è stata completata solo per mancanza di tempo.
Nel dettaglio :
la moto è stata tutta smontata , il telaio ed i cerchi sono stati sabbiati e riverniciati da professionisti. Sono state sostituite le guarnizioni dei coperchi valvole e della coppa dell''olio insieme al filtro, oltre alla sostituzione dell''olio motore e del cardano. Motore sverniciato ( tante ore di lavoro con il dremmel) e riverniciato di nero con bomboletta spray termica, resistente alle alte temperature con finitura protettiva.è stata installata una nuova batteria ed acquistato un impianto elettrico usato ma integro, scarichi della Sito KK che rispetto a quelli montati in precedenza sono più alti ,migliorano l''estetica e il suono.
Sostituite le cartucce delle sospensioni anteriori e acquistare nuove molle regolabili delle Paoili per il posteriore . Forcellone posteriore riportato a nudo e rivestito con spray termico.

Per quanto riguarda la carrozzeria, la moto ha il serbatoio e la sella originali e senza alcun difetto. Successivamente ho comprato un nuovo serbatoio ed un codone in vetroresina che sono da verniciare. Inoltre ha i seguenti pezzi nuovi da montare: comando del gas rapido cromato, specchietti bar-end , led e levette stile aviazione per la strumentazione, tabelle laterali porta numero in alluminio.Ho tutta la strumentazione e comandi in originale, oltre al cupolino e fianchetti laterali.Per quanto riguarda le gomme sono nuove, diciamo 80% ma sono 2 anni che non camminano quindi credo da sostituire .Prezzo 2000€. Contatto cardellini.a@gmail.com