VENDO QUASI TUTTO PER Z400
Cita da Edo su 16/06/2012, 11:56mi dispiace ho quella per il singolo non credo sia uguale (quella con vaschetta quadrata....vedi se sono uguali)
mi dispiace ho quella per il singolo non credo sia uguale (quella con vaschetta quadrata....vedi se sono uguali)
Cita da vigran su 16/06/2012, 18:06mmmmmh ... ci vorrebbe il parere di un esperto
adesso vado girando con una pompa di un monster
ma non è il massimo una leva nera e l''altra metallo di forma diversa per giunta 🙁
mmmmmh ... ci vorrebbe il parere di un esperto
adesso vado girando con una pompa di un monster
ma non è il massimo una leva nera e l''altra metallo di forma diversa per giunta 🙁
Cita da harry_potter su 17/06/2012, 02:39se non li trovi in conce guarda su ebay.de e ti prendi i kit di revisione.
per la pompa,le jappe montano la stessa del monodisco sul bidisco
almeno sia sui GS che sulle cb honda ho sempre visto la stessa identica pompa da 14mm .io ho preso la classica pompa replica del cb four (penso che sia la pompa con serba integrato più bella sul mercato!)e la danno sia per i 350 che per i 750 [;)]
nuova dall''uk l''ho pagata mi pare 50 euro e son velocissimi
se non li trovi in conce guarda su ebay.de e ti prendi i kit di revisione.
per la pompa,le jappe montano la stessa del monodisco sul bidisco
almeno sia sui GS che sulle cb honda ho sempre visto la stessa identica pompa da 14mm .
io ho preso la classica pompa replica del cb four (penso che sia la pompa con serba integrato più bella sul mercato!)e la danno sia per i 350 che per i 750 [;)]
nuova dall''uk l''ho pagata mi pare 50 euro e son velocissimi
Cita da Motolollo su 27/07/2012, 16:22Ciao ! a me interesserebbero gli scarichi . li hai ancora ? come stanno messi ? ... e mail con foto a (viklod@hotmail.it) ...GRAZIE
Ciao ! a me interesserebbero gli scarichi . li hai ancora ? come stanno messi ? ... e mail con foto a (viklod@hotmail.it) ...GRAZIE
Cita da Edo su 15/04/2013, 12:50ciao ....scusate ma non avevo più guardato
scarichi non ne ho (o meglio li ho usati per la mia)
il disco c''è
domani ti mando una foto
ciao ....scusate ma non avevo più guardato
scarichi non ne ho (o meglio li ho usati per la mia)
il disco c''è
domani ti mando una foto
Cita da Big_D su 09/09/2013, 14:48parafango anteriore?? deiana.ale@tiscali.it
...no pain, no gain...
parafango anteriore?? deiana.ale@tiscali.it
...no pain, no gain...
Cita da manicotto87 su 21/09/2013, 12:13Ciao, mi interesserebbero i cerchi li hai ancora? Mi dici la misura?
Ciao, mi interesserebbero i cerchi li hai ancora? Mi dici la misura?