Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Verona: 21 - 23 Gennaio 2011

da valutare in giornata perchè vengo in batteria , comunque se posso si fa [;)]

Per me salta tutto... buona giornata a tutti!

Come "salta tutto"?? Nooooooooooooooooooooooooooooooooo [xx(]

Leave the races to the Aces.

[:D]tanto per cominciare..

io sono quello a sinistra[8]

miticissimo Lucky !!

poi la R forty-five di Franz ,(peccato che non c''era anche la cb tracker[:(]..)

un bel Harley wrench style


un''altro tassellato stupendo[:p]

phighe..

tutte le altre foto qui http://picasaweb.google.com/cappello.valerio/BikeExpo2011#

ho incontrato di persona nick e frantz , bella raga [:D]
alla prossima reunion cerchiamo di essere di più (e motorizzati si spera[:)] )

ps.. ''che è ''sto motoday?

mmmmmmmmmmmmmmiticoooo!!! sei appena entrato nella top ten dei miti con la foto col lucchi!!!!

incontrato anche io il buon sato con signora e lasciato anima e bava allo standi di mr.martini, adoro la t309r!!!!

a primavera dobbiamo per forza trovarci, triangoliamo le rispettive residenze e cerchiamo un punto d''incontro. oppure si va verso biella a fare un po'' di passi: saaaatooo???!!! che posti ci sono da quelle parti da fare in moto?![:D]

Eccomi tornato a casa!
Sono stato contentissimo di conoscere personalmente, in ordine di apparizione, Nick Cafe, Franz e Guidobrasletti!
La fiera è stata una rivelazione soprattutto per l''area "kustom" che mi ha impressionato positivamente. In ogni caso tanta, tanta roba degna.
Bella la 45 dal vivo, assolutamente all''altezza delle rivali del Contest, peccato non aver visto la CB Tracker!
Lieto che anche la "signora Sato" abbia dimostrato di apprezzare il genere...[:D]
Appena ho un attimo posto qualche foto significativa.

Sono assolutamente d''accordo: la prossima reunion sicuramente + numerosa e possibilmente motorizzata!

Leave the races to the Aces.

UUUHHHH!!!!!

Ottimo reportage Kape!!!!

I mie ''compagni'' sono andati al sabato (io lavoro) e nessuno (compresa la mia morosa) voleva venire su domenica quindi mi è toccato stare a casa.........[xx(]

..porta pasiensa !!

Una delle "motorette" (e vista la dimensione non è un modo di dire...) che mi ha impressionato di più è questa Triumph T20!
Nulla di eccezionale, però me la sarei portata volentieri a casa!!

Leave the races to the Aces.

chi è quel curioso che cerca di carpire i segreti delle special esposte????
http://4.bp.blogspot.com/_2iRMqa4iTKs/TUlXLnnIfMI/AAAAAAAARl4/1Hg4nealZZE/s1600/DSC_8838.jpg