Verona: 21 - 23 Gennaio 2011
Cita da Kape8 su 13/01/2011, 23:28a me sabato andrebbe anche meglio perchè lunerdì devo levarmi alle 5[xx(]..
però franz con l''iscrizione hai 2 pass per tutto il week , non te la fanno esporre anche domenica ?
a me sabato andrebbe anche meglio perchè lunerdì devo levarmi alle 5[xx(]..
però franz con l''iscrizione hai 2 pass per tutto il week , non te la fanno esporre anche domenica ?
Cita da Satoshi su 17/01/2011, 00:15Ma fammi capire una cosa: la moto resta in esposizione anche Domenica?
Io sarò a Verona già da sabato, ma ho intenzione di andare in fiera solo domenica.
Possiamo comunque metterci d''accordo in modo da vederci, anche se non in fiera... magari una birretta in zona.Leave the races to the Aces.
Ma fammi capire una cosa: la moto resta in esposizione anche Domenica?
Io sarò a Verona già da sabato, ma ho intenzione di andare in fiera solo domenica.
Possiamo comunque metterci d''accordo in modo da vederci, anche se non in fiera... magari una birretta in zona.
Leave the races to the Aces.
Cita da franz sti su 17/01/2011, 11:17allora le moto sono esposte da venerdi a domenica ma la premiazione del contest è sabato alle 15.00
volevo essere su per quel momento, arrivo da treviso e quindi mi ci vuole 1ora e mezza, quindi sono su tutto il sabato ma non la domenica purtroppoper Sato
se vuoi ci vediamo in città per una birra verso sera???
allora le moto sono esposte da venerdi a domenica ma la premiazione del contest è sabato alle 15.00
volevo essere su per quel momento, arrivo da treviso e quindi mi ci vuole 1ora e mezza, quindi sono su tutto il sabato ma non la domenica purtroppo
per Sato
se vuoi ci vediamo in città per una birra verso sera???
Cita da Satoshi su 17/01/2011, 11:40Ok Franz, va benissimo la birretta in giro sabato sera.
Ovviamente l''invito è aperto a tutti quelli che per ragioni varie saranno a Verona sabato!Leave the races to the Aces.
Ok Franz, va benissimo la birretta in giro sabato sera.
Ovviamente l''invito è aperto a tutti quelli che per ragioni varie saranno a Verona sabato!
Cita da guidobrasletti su 17/01/2011, 21:32purtroppo sabato proprio non posso, per chi c''è domenica faccio riferimento a sato avendo il suo cell.
@ sato: ti chiamo appena arrivo e ci mettiamo d''accordo sul dove/come/quando
@ sato2: nuova grafica sito "brasletti approuved"!!![:D][:D][:D]
purtroppo sabato proprio non posso, per chi c''è domenica faccio riferimento a sato avendo il suo cell.
@ sato: ti chiamo appena arrivo e ci mettiamo d''accordo sul dove/come/quando
@ sato2: nuova grafica sito "brasletti approuved"!!![:D][:D][:D]
Cita da Satoshi su 18/01/2011, 21:03Perfetto: visto che io sabato sera dormirò a Verona conto di essere dentro piuttosto presto. Se non resto addormentato!! [:D]
Grazie per l''approvazione.
Perfetto: visto che io sabato sera dormirò a Verona conto di essere dentro piuttosto presto. Se non resto addormentato!! [:D]
Grazie per l''approvazione.
Cita da Kape8 su 21/01/2011, 11:54per forza di cose passerò sabato ,
com buon weekend a tutti e fate tante foto ANCHE alle m[8] ,non solo alle phighe [:p] [:D][:D]
http://ottonero.blogspot.com/2011/01/motor-bike-expo-blogger-raduno.html
mappa
per forza di cose passerò sabato ,
com buon weekend a tutti e fate tante foto ANCHE alle m[8] ,non solo alle phighe [:p] [:D][:D]
http://ottonero.blogspot.com/2011/01/motor-bike-expo-blogger-raduno.html
mappa
Cita da Satoshi su 21/01/2011, 12:51Bene Kape8!
Allora ti unisci alla birretta post-fiera di sabato?
Per qualsiasi cosa il mio cell è 340 6697908.Leave the races to the Aces.
Bene Kape8!
Allora ti unisci alla birretta post-fiera di sabato?
Per qualsiasi cosa il mio cell è 340 6697908.