Vespa 90ss Replica
Cita da Satoshi su 31/03/2008, 00:40Visto che ho una bella 50L da rifare completamente, potrebbe essere una buona idea tirarne fuori una 90ss replica...
Mi avanza giusto un 102 Polini, questo è un lavoro per Brombo!![8D]
Ecco come far indignare un po'' di gente ai VespaRaduni! [}:)]
Ci penserò subito dopo aver "trapiantato" il CB! [8]Leave the races to the Aces.
Visto che ho una bella 50L da rifare completamente, potrebbe essere una buona idea tirarne fuori una 90ss replica...
Mi avanza giusto un 102 Polini, questo è un lavoro per Brombo!![8D]
Ecco come far indignare un po'' di gente ai VespaRaduni! [}:)]
Ci penserò subito dopo aver "trapiantato" il CB! [8]
Leave the races to the Aces.
Cita da Satoshi su 22/04/2008, 00:20Incredibile a dirsi ma il "delirio notturno" sta prendendo forma...
[:D][:D][:D]Leave the races to the Aces.
Incredibile a dirsi ma il "delirio notturno" sta prendendo forma...
[:D][:D][:D]
Leave the races to the Aces.
Cita da Nick cafè su 22/04/2008, 20:23Ciao! Io di 90 ss ne ho visto solo una ad un raduno a Jesolo, ed era una conservata, ma molto molto male... Per i pezzi come fai? Mi risulta che lo scudo anteriore era di minori dimensioni e il manubrio leggermente inclinato verso il basso... Se non mi sbaglio sul sito europlastsucci.com hanno il parafango anteriore replica di quello del 90 ss, ma è differente dagli altri?
Con il CB come si prosegue????????????
Ciao! Io di 90 ss ne ho visto solo una ad un raduno a Jesolo, ed era una conservata, ma molto molto male... Per i pezzi come fai? Mi risulta che lo scudo anteriore era di minori dimensioni e il manubrio leggermente inclinato verso il basso... Se non mi sbaglio sul sito europlastsucci.com hanno il parafango anteriore replica di quello del 90 ss, ma è differente dagli altri?
Con il CB come si prosegue????????????
Cita da Satoshi su 22/04/2008, 21:18Aiaiaiaiai!
Non pecchiamo di Vespistica ossessione per i particolari...
Siamo nel Mod Corner, non nel "Loser Vespa Clubbers Corner" [}:)] !!!
Per lo scudo e le pedane più strette basta una moletta,
del manubrio (leggermente) più "piegato" me ne frego altamente, ho già lavorato su quello in alluminio della 50 lucidandolo a specchio e il risultato non è male.
Il parafanghi della SS è leggermente più spiovente, e probabilmente in alluminio, ma anche qui frega poco!!
Se poi consideriamo che vista l''elaborazione che ho in mente, 9 su 10 il mezzo mi verrà sequestrato dagli sbirri, inutile investirci milioni.... [:D][:D][:D][:D]Il progetto CB, che d''ora in poi chiamerò CIBBIUTIFUL, visto il numero di puntate, è stato un po'' trascurato a causa del campionato MiniMX che mi sta assorbendo un po''... ma non si è mai fermato al 100%.
Leave the races to the Aces.
Aiaiaiaiai!
Non pecchiamo di Vespistica ossessione per i particolari...
Siamo nel Mod Corner, non nel "Loser Vespa Clubbers Corner" [}:)] !!!
Per lo scudo e le pedane più strette basta una moletta,
del manubrio (leggermente) più "piegato" me ne frego altamente, ho già lavorato su quello in alluminio della 50 lucidandolo a specchio e il risultato non è male.
Il parafanghi della SS è leggermente più spiovente, e probabilmente in alluminio, ma anche qui frega poco!!
Se poi consideriamo che vista l''elaborazione che ho in mente, 9 su 10 il mezzo mi verrà sequestrato dagli sbirri, inutile investirci milioni.... [:D][:D][:D][:D]
Il progetto CB, che d''ora in poi chiamerò CIBBIUTIFUL, visto il numero di puntate, è stato un po'' trascurato a causa del campionato MiniMX che mi sta assorbendo un po''... ma non si è mai fermato al 100%.
Leave the races to the Aces.
Cita da Satoshi su 22/04/2008, 21:35Comparazione
Vabbè, posso anche sbattermi e investire un disco di moletta anche per il parafango, ma non credo valga la pena, visto che è più brutto [8D] !!!
Leave the races to the Aces.
Comparazione
Vabbè, posso anche sbattermi e investire un disco di moletta anche per il parafango, ma non credo valga la pena, visto che è più brutto [8D] !!!
Leave the races to the Aces.
Cita da Satoshi su 29/06/2008, 20:38La meccanica del super-Vespino è in fase di elaborazione...
Vi svelo un particolare: Carburatore Mikuni da 24 [8D] !!
Temo che l''operazione richiederà un credito illimitato!Leave the races to the Aces.
La meccanica del super-Vespino è in fase di elaborazione...
Vi svelo un particolare: Carburatore Mikuni da 24 [8D] !!
Temo che l''operazione richiederà un credito illimitato!
Leave the races to the Aces.
Cita da marcadiego su 25/10/2013, 13:43come è andata a finire? sono curioso!
ps lo sai che la ss ha uno scudo molto più stretto della L vero?
come è andata a finire? sono curioso!
ps lo sai che la ss ha uno scudo molto più stretto della L vero?
Cita da Satoshi su 25/10/2013, 21:36A dirti la verità, circa un mese dopo il mio ultimo post ho ricevuto un''offerta "che non ho potuto rifiutare" e la 50 L se n''è andata!!!!
Comunque sì, so che ha lo scudo un po'' più stretto, magari se il destino me ne porta un''altra in garage riprendo il progetto....Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
A dirti la verità, circa un mese dopo il mio ultimo post ho ricevuto un''offerta "che non ho potuto rifiutare" e la 50 L se n''è andata!!!!
Comunque sì, so che ha lo scudo un po'' più stretto, magari se il destino me ne porta un''altra in garage riprendo il progetto....
Leave the races to the Aces.