vi presento la mia honda 500 four
Cita da vik1971 su 15/12/2014, 18:24quote:
Originally posted by DOCET
E sul barattolo di scorta che ti ha fatto il colorificio non c''è segnato nessun codice?-----
eccolo.. se può esserti di aiuto..
Vik
quote:
Originally posted by DOCET
E sul barattolo di scorta che ti ha fatto il colorificio non c''è segnato nessun codice?
-----
eccolo.. se può esserti di aiuto..
Vik
Cita da vik1971 su 15/12/2014, 18:31iniziato lo smontaggio dello sterzo originale e montaggio nuovo dragbar..
il cablaggio dei blocchetti strumenti passa all''interno del manubrio originale e finisce nel faro! sfilare il tutto è un lavoraccio immondo!
montato nuovo mini contachilometri al posto (dell''inutile) contagiri..
Vik
iniziato lo smontaggio dello sterzo originale e montaggio nuovo dragbar..
il cablaggio dei blocchetti strumenti passa all''interno del manubrio originale e finisce nel faro! sfilare il tutto è un lavoraccio immondo!
montato nuovo mini contachilometri al posto (dell''inutile) contagiri..
Vik
Cita da Nico su 15/12/2014, 19:01a me i contagiri piace molto, e non lo trovo così inutile ,
ma quindi nel manubrio hai infilato nuovamente tutti i cavi o passano esterni? io avrei montato un condor o altro. i dragar son troppo dritti per una four...www.pedraliscultore.it/lemiemoto
a me i contagiri piace molto, e non lo trovo così inutile ,
ma quindi nel manubrio hai infilato nuovamente tutti i cavi o passano esterni? io avrei montato un condor o altro. i dragar son troppo dritti per una four...
Cita da stefano su 15/12/2014, 19:36Anche secondo me una cosa tipo condor ci starebbe, avevo visto su uno shop in rete un ace bar +bello del condor, con le estremita piegate e non saldate.
Per quanto riguarda la sella che hai deciso?
Anche secondo me una cosa tipo condor ci starebbe, avevo visto su uno shop in rete un ace bar +bello del condor, con le estremita piegate e non saldate.
Per quanto riguarda la sella che hai deciso?
Cita da vik1971 su 15/12/2014, 23:56quote:
Originally posted by Nico
a me i contagiri piace molto, e non lo trovo così inutile ,
ma quindi nel manubrio hai infilato nuovamente tutti i cavi o passano esterni? io avrei montato un condor o altro. i dragar son troppo dritti per una four...www.pedraliscultore.it/lemiemoto
no no...i cavi li lascio fuori, non sono un matto...
per il resto, semplici punti di vista.
Vik
quote:
Originally posted by Nico
a me i contagiri piace molto, e non lo trovo così inutile ,
ma quindi nel manubrio hai infilato nuovamente tutti i cavi o passano esterni? io avrei montato un condor o altro. i dragar son troppo dritti per una four...http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
no no...i cavi li lascio fuori, non sono un matto...
per il resto, semplici punti di vista.
Vik
Cita da vik1971 su 16/12/2014, 00:02quote:
Originally posted by stefano
Anche secondo me una cosa tipo condor ci starebbe, avevo visto su uno shop in rete un ace bar +bello del condor, con le estremita piegate e non saldate.
Per quanto riguarda la sella che hai deciso?per la sella, sto ancora valutando...
penso ne comprero'' un''altra, per fare qualche prova e lasciare l''attuale intatta.
anche io avevo pensato al condor, ma lo vedrei bene con la sella
a gobbetta, piu che la attuale tipo brat; cmq adesso che ho sfilato
i cablaggi, a cambiare un manubrio ci vuole davvero poco 😉
Vik.
quote:
Originally posted by stefano
Anche secondo me una cosa tipo condor ci starebbe, avevo visto su uno shop in rete un ace bar +bello del condor, con le estremita piegate e non saldate.
Per quanto riguarda la sella che hai deciso?
per la sella, sto ancora valutando...
penso ne comprero'' un''altra, per fare qualche prova e lasciare l''attuale intatta.
anche io avevo pensato al condor, ma lo vedrei bene con la sella
a gobbetta, piu che la attuale tipo brat; cmq adesso che ho sfilato
i cablaggi, a cambiare un manubrio ci vuole davvero poco 😉
Vik.
Cita da vik1971 su 02/01/2015, 09:24Ciao ragazzi, Buon 2015 a tutti.
in queste feste, sono riuscito a fare qualche lavoretto..non riesco a stare lontano dal garage/officina 😉
ho carteggiato e riverniciato il parafanghetto posteriore che funge anche da reggi faretto/targa e la calotta del faro anteriore (che era verniciata a pennello), ho montato le piccole frecce acquistate, finito di montare e cablare lo sterzo bar con relative manopole a botticella e montato nuovo contachilometri tutto nero...
tra qualche settimana, si inizieranno le lucidature a specchio....carter motore, steli forcella ant., parafanghetto ant. e cerchi,; e naturalmente vi terrò aggiornati.
a presto Vikparafanghetto verniciato e frecce..
contachilometri, sterzo e faro....
viste d''insieme..
Ciao ragazzi, Buon 2015 a tutti.
in queste feste, sono riuscito a fare qualche lavoretto..non riesco a stare lontano dal garage/officina 😉
ho carteggiato e riverniciato il parafanghetto posteriore che funge anche da reggi faretto/targa e la calotta del faro anteriore (che era verniciata a pennello), ho montato le piccole frecce acquistate, finito di montare e cablare lo sterzo bar con relative manopole a botticella e montato nuovo contachilometri tutto nero...
tra qualche settimana, si inizieranno le lucidature a specchio....carter motore, steli forcella ant., parafanghetto ant. e cerchi,; e naturalmente vi terrò aggiornati.
a presto Vik
parafanghetto verniciato e frecce..
contachilometri, sterzo e faro....
viste d''insieme..
Cita da Doghi29 su 03/01/2015, 12:25Ciao Vik1971, contraccambio gli auguri.. per lucidare i carter ti consiglio prima di passarli con una paietta finissima e olio, poi di ripassarli con una mola a stracci e pasta finissima di rifinitura..diventano bellissimi.
Saluti Doghi29
Ciao Vik1971, contraccambio gli auguri.. per lucidare i carter ti consiglio prima di passarli con una paietta finissima e olio, poi di ripassarli con una mola a stracci e pasta finissima di rifinitura..diventano bellissimi.
Saluti Doghi29
Cita da vik1971 su 03/01/2015, 19:27quote:
Originally posted by Doghi29
Ciao Vik1971, contraccambio gli auguri.. per lucidare i carter ti consiglio prima di passarli con una paietta finissima e olio, poi di ripassarli con una mola a stracci e pasta finissima di rifinitura..diventano bellissimi.
Saluti Doghi29grazie del prezioso e graditissimo consiglio!
Vik
quote:
Originally posted by Doghi29
Ciao Vik1971, contraccambio gli auguri.. per lucidare i carter ti consiglio prima di passarli con una paietta finissima e olio, poi di ripassarli con una mola a stracci e pasta finissima di rifinitura..diventano bellissimi.
Saluti Doghi29
grazie del prezioso e graditissimo consiglio!
Vik