Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

vi presento la mia honda 500 four

E sul barattolo di scorta che ti ha fatto il colorificio non c''è segnato nessun codice?

quote:


Originally posted by DOCET

E sul barattolo di scorta che ti ha fatto il colorificio non c''è segnato nessun codice?


-----
eccolo.. se può esserti di aiuto..

Vik

iniziato lo smontaggio dello sterzo originale e montaggio nuovo dragbar..
il cablaggio dei blocchetti strumenti passa all''interno del manubrio originale e finisce nel faro! sfilare il tutto è un lavoraccio immondo!

montato nuovo mini contachilometri al posto (dell''inutile) contagiri..

Vik

a me i contagiri piace molto, e non lo trovo così inutile ,
ma quindi nel manubrio hai infilato nuovamente tutti i cavi o passano esterni? io avrei montato un condor o altro. i dragar son troppo dritti per una four...

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Anche secondo me una cosa tipo condor ci starebbe, avevo visto su uno shop in rete un ace bar +bello del condor, con le estremita piegate e non saldate.
Per quanto riguarda la sella che hai deciso?

quote:


Originally posted by Nico

a me i contagiri piace molto, e non lo trovo così inutile ,
ma quindi nel manubrio hai infilato nuovamente tutti i cavi o passano esterni? io avrei montato un condor o altro. i dragar son troppo dritti per una four...

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


no no...i cavi li lascio fuori, non sono un matto...
per il resto, semplici punti di vista.
Vik

quote:


Originally posted by stefano

Anche secondo me una cosa tipo condor ci starebbe, avevo visto su uno shop in rete un ace bar +bello del condor, con le estremita piegate e non saldate.
Per quanto riguarda la sella che hai deciso?


per la sella, sto ancora valutando...
penso ne comprero'' un''altra, per fare qualche prova e lasciare l''attuale intatta.
anche io avevo pensato al condor, ma lo vedrei bene con la sella
a gobbetta, piu che la attuale tipo brat; cmq adesso che ho sfilato
i cablaggi, a cambiare un manubrio ci vuole davvero poco 😉
Vik.

Ciao ragazzi, Buon 2015 a tutti.
in queste feste, sono riuscito a fare qualche lavoretto..non riesco a stare lontano dal garage/officina 😉
ho carteggiato e riverniciato il parafanghetto posteriore che funge anche da reggi faretto/targa e la calotta del faro anteriore (che era verniciata a pennello), ho montato le piccole frecce acquistate, finito di montare e cablare lo sterzo bar con relative manopole a botticella e montato nuovo contachilometri tutto nero...
tra qualche settimana, si inizieranno le lucidature a specchio....carter motore, steli forcella ant., parafanghetto ant. e cerchi,; e naturalmente vi terrò aggiornati.
a presto Vik

parafanghetto verniciato e frecce..

contachilometri, sterzo e faro....

viste d''insieme..


Ciao Vik1971, contraccambio gli auguri.. per lucidare i carter ti consiglio prima di passarli con una paietta finissima e olio, poi di ripassarli con una mola a stracci e pasta finissima di rifinitura..diventano bellissimi.
Saluti Doghi29

quote:


Originally posted by Doghi29

Ciao Vik1971, contraccambio gli auguri.. per lucidare i carter ti consiglio prima di passarli con una paietta finissima e olio, poi di ripassarli con una mola a stracci e pasta finissima di rifinitura..diventano bellissimi.
Saluti Doghi29


grazie del prezioso e graditissimo consiglio!
Vik