Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

vi presento la mia honda 500 four

visto il casco sicuramente l''evento ti si addice, io di mettermi giacca gravata per andare sulla moto non ci penso proprio.. anche perché non le ho nell''armadio!![:D]

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

quote:


Originally posted by Nico

visto il casco sicuramente l''evento ti si addice, io di mettermi giacca gravata per andare sulla moto non ci penso proprio.. anche perché non le ho nell''armadio!![:D]

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


Il secondo adesivo sul mio casco cita: "Born to be dapper"..
E Poi, Un bel vestito, su una bella moto, cosa altro...
Vik

quote:


Originally posted by vik1971

quote:


Originally posted by Nico

visto il casco sicuramente l''evento ti si addice, io di mettermi giacca gravata per andare sulla moto non ci penso proprio.. anche perché non le ho nell''armadio!![:D]


Il secondo adesivo sul mio casco cita: "Born to be dapper"..
E Poi, Un bel vestito, su una bella moto, cosa altro...
Vik


rieccomi dopo un po di silenzio...
finalmente sono riuscito a mettere mani sulla mia bella, per completare un po di lavoretti[:D]
allora, ho montato doppio freno a disco, riverniciato pinze freno con nuove viti spurgo in acciaio e montati nuovi tubi olio in treccia;
ristrutturato e montata una pompa di un cx500 con serbatoio più grande ;
inoltre, sto procedendo ad installare l''accensione elettronica Dynatek, comprese bobine 5 ohm e cavi candela schermati[:p]
al momento ho finito di montare solo le bobine..
vi posto un po di fotine (cancellate), a presto Vik

disco e pinze riverniciate.

pompa freno del cx.

nuove bobine e cavi candela schermati.

ciao vik, sono interessato sulla dyna tienici aggiornati 😉 bobine da 5 ohm al posto di quelle da 3 sono cosigliate?

ciaoo

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

ciao vik, sono interessato sulla dyna tienici aggiornati 😉 bobine da 5 ohm al posto di quelle da 3 sono cosigliate?

ciaoo

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Sono stato indeciso per diverso tempo.... Quale Accensione elettronica montare? Daytona, pamco, accent oppure la blasonata e costosa dyna S? Diciamo che me le sono studiate un po'' e tranne la dyna S, tutte le altre possono essere montate con le bobine originali; la dynatek e'' l''unica a volere le sue specifiche da 5 ohm e viste le condizioni delle mie originali, il passo l''ho fatto in questa direzione...
La qualità del prodotto sembra notevole, a fine installazione vi dirò le mie impressioni.
A presto Vik

Di recente mi sono avvicinato anch''io all''argomento Dyna, sembra proprio che ne valga la pena

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

quote:


Originally posted by 583

Di recente mi sono avvicinato anch''io all''argomento Dyna, sembra proprio che ne valga la pena

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202


ho letto che l''accensione elettronica, migliora tutta la curva di erogazione del mezzo ed anche la combustione..
poi, niente manutenzione o successive tarature[;)]
Vik

Ciao Vik,
ho una cb four da modificare. Premetto che ne capisco poco o quasi nulla di moto ma mi piacciono troppo le cafe racer.
Ti chiedo cortesemente di dare un''occhiata al mio topic "trasformazione cb four 500 in cafe racer" vorrei qualche consiglio per capire a chi posso rivolgermi, quali siti internet posso guardare per comprare qualche parte.
Saluti

quote:


Originally posted by glucacb500k

Ciao Vik,
ho una cb four da modificare. Premetto che ne capisco poco o quasi nulla di moto ma mi piacciono troppo le cafe racer.
Ti chiedo cortesemente di dare un''occhiata al mio topic "trasformazione cb four 500 in cafe racer" vorrei qualche consiglio per capire a chi posso rivolgermi, quali siti internet posso guardare per comprare qualche parte.
Saluti


ti ho risposto, sul tuo topic.
a presto Vik

Vik hai un grattacielo al posto del serbatoio olio freni![:D] come è la frenata migliorata? diametro pistone pompa?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)