Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

vi presento la mia kawa Z400B special

ciao bella e bello il nuovo contachilometri?

si adatta senza modifiche?

costo?

grazie

Edo

quote:


Originally posted by Edo

ciao bella e bello il nuovo contachilometri?

si adatta senza modifiche?

costo?

grazie

Edo


io l''ho preso sulla Baia a circa 30 euro..però ho dovuto modificare la staffa originale.
scusa il ritardo, ciao Vik.

Ciao,ho la tua stessa moto..stavo pensando di sfilare le forcelle come hai fatto tu..puoi postare una foto della signorina messa sul cavalletto centrale di profilo?Vorrei vedere che effetto visivo da con l''avantreno piu basso..
Grazie!

quote:


Originally posted by Daniele82

Ciao,ho la tua stessa moto..stavo pensando di sfilare le forcelle come hai fatto tu..puoi postare una foto della signorina messa sul cavalletto centrale di profilo?Vorrei vedere che effetto visivo da con l''avantreno piu basso..
Grazie!


eccoci quà...



ciao Vik

Ciao!
se non sbaglio Monti e Avon roadRaider? Mi puoi dare il tuo parere.su queste gomme?
Le monto anch''io sull'' alazzurra 350 ed oltre ad averle pagate relativamente poco mi semnrano buone ma non son Ancora riuscito a.strapazzarle sul misto di una.strada di Montagnana
Ciao e grazie
Filippo

583

quote:


Originally posted by 583

Ciao!
se non sbaglio Monti e Avon roadRaider? Mi puoi dare il tuo parere.su queste gomme?
Le monto anch''io sull'' alazzurra 350 ed oltre ad averle pagate relativamente poco mi semnrano buone ma non son Ancora riuscito a.strapazzarle sul misto di una.strada di Montagnana
Ciao e grazie
Filippo

583


sino ad oggi nulla questions!
quando mi si usurerà anche il pirelli al posteriore, sicuramente monterò un Avon..
Vik

Vik una domanda, i soffietti li hai trovati di misura o li hai accorciati?

Luca

quote:


Originally posted by giroluca

Vik una domanda, i soffietti li hai trovati di misura o li hai accorciati?

Luca


ciao Luca, ho portato le misure da un ricambista di prodotti aftermarket e li abbiamo ordinati da catalogo... €10/15.
Vik

Bellissima. Era (oppure è) in vendita. Perccato che non è iscritta a nessun registro storico, (e a Roma non può circolare), altrimenti l''avrei comprata su due piedi.

quote:


Originally posted by Lor80

Bellissima. Era (oppure è) in vendita. Perccato che non è iscritta a nessun registro storico, (e a Roma non può circolare), altrimenti l''avrei comprata su due piedi.


grazie per i complimenti...si è ancora in vendita (ma in effetti non ho alcuna fretta);
posto le fotine dell''ultimo lavoretto: ho sostituito lo sterzo originale tipo scrambler, con uno mod.drag bar... direi che è ancora piu aggressiva 😉