vi presento la mia kawa Z400B special
Cita da rudymanta su 20/08/2013, 14:56bello il manubrio dritto,poi è anche in stile perchè ricorda le kawa 500 2 tempi dell''epoca..
bella moto
bello il manubrio dritto,poi è anche in stile perchè ricorda le kawa 500 2 tempi dell''epoca..
bella moto
Cita da vik1971 su 21/08/2013, 10:50quote:
Originally posted by rudymanta
bello il manubrio dritto,poi è anche in stile perchè ricorda le kawa 500 2 tempi dell''epoca..
bella moto[:D]
quote:
Originally posted by rudymanta
bello il manubrio dritto,poi è anche in stile perchè ricorda le kawa 500 2 tempi dell''epoca..
bella moto
[:D]
Cita da giroluca su 24/08/2013, 14:38Ottima scelta.... È quello che ho montato anche io,
Prossimamente posto le foto Dell avanzamento lavori
🙂Luca
Ottima scelta.... È quello che ho montato anche io,
Prossimamente posto le foto Dell avanzamento lavori
🙂
Luca
Cita da Nico su 28/10/2013, 18:06vedo con piacere (magari lo è meno per te) che la zetina è ancora tua!
ciaooo
Nicowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
vedo con piacere (magari lo è meno per te) che la zetina è ancora tua!
ciaooo
Nico
Cita da vik1971 su 29/10/2013, 16:04quote:
Originally posted by Nico
vedo con piacere (magari lo è meno per te) che la zetina è ancora tua!
ciaooo
Nicowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ciao Nico,
si! la bella devo dirti con piacere che è ancora mia,tanto che NON ho ripubblicato l''annuncio per la vendita 😉
Sai come funzionano queste cose...se dai di matto e la procedura si conclude in fretta, ok; altrimenti i ripensamenti ti assalgono!!
l''idea era quella di lavorare su un 4 cilindri, meglio se honda four 500, ma (per fortuna) avendone provata una, ho potuto constatare l''assenza di maneggevolezza e di tiro ai bassi regimi.. insomma, sono rimasto un po interdetto;
Come diceva il mitico Aiazzone: "provare per credere"!
Vik
quote:
Originally posted by Nico
vedo con piacere (magari lo è meno per te) che la zetina è ancora tua!
ciaooo
Nicohttp://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ciao Nico,
si! la bella devo dirti con piacere che è ancora mia,tanto che NON ho ripubblicato l''annuncio per la vendita 😉
Sai come funzionano queste cose...se dai di matto e la procedura si conclude in fretta, ok; altrimenti i ripensamenti ti assalgono!!
l''idea era quella di lavorare su un 4 cilindri, meglio se honda four 500, ma (per fortuna) avendone provata una, ho potuto constatare l''assenza di maneggevolezza e di tiro ai bassi regimi.. insomma, sono rimasto un po interdetto;
Come diceva il mitico Aiazzone: "provare per credere"!
Vik
Cita da Nico su 29/10/2013, 16:28La 500 four è una gran moto. Certo che se ti sei abituato al bicilindrico può darti impressioni strane ai bassi, ma il gran tiro agli alti è tipico delle honda 4 cilindri.
Te lo dico anche perché la mia 650 è così .
Ciao
Nicolawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
La 500 four è una gran moto. Certo che se ti sei abituato al bicilindrico può darti impressioni strane ai bassi, ma il gran tiro agli alti è tipico delle honda 4 cilindri.
Te lo dico anche perché la mia 650 è così .
Ciao
Nicola
Cita da vik1971 su 29/10/2013, 17:20quote:
Originally posted by Nico
La 500 four è una gran moto. Certo che se ti sei abituato al bicilindrico può darti impressioni strane ai bassi, ma il gran tiro agli alti è tipico delle honda 4 cilindri.
Te lo dico anche perché la mia 650 è così .
Ciao
Nicolawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
In effetti, quella che ho provato aveva 84000 km... forse è per quello che era " ferma" anche agli alti!
Vik
quote:
Originally posted by Nico
La 500 four è una gran moto. Certo che se ti sei abituato al bicilindrico può darti impressioni strane ai bassi, ma il gran tiro agli alti è tipico delle honda 4 cilindri.
Te lo dico anche perché la mia 650 è così .
Ciao
Nicolahttp://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
In effetti, quella che ho provato aveva 84000 km... forse è per quello che era " ferma" anche agli alti!
Vik
Cita da reno57 su 29/10/2013, 18:24.........certo che la prova di un quattro cilindri "bollito" rispetto ad un bicilindrico fresco lascia sicuramente interdetti....
....senza dimenticare che, soprattutto di pari cilindrata o quasi, il bicilindrico ti porta a spasso col suo "borbottio" e se apri lui è lì, pronto a "allungare il passo" mentre il quattro, seppur godibilissimo al "trotto", quando deve aumentare l''andatura ha bisogno di "scatenacciare" un pò col cambio.....
.....la maneggevolezza, per una questione di pesi, è maggiore in un bicilindrico, "l''urlo" a pieni regimi del quattro è da brivido.....
...........e non dimentichiamo che stiamo parlando di moto non proprio di recentissimo progetto.......
......io ho risolto col tre cilindri...(italiano)
........una libidine.......
ciao.......ai posteri etc etc.......
.........certo che la prova di un quattro cilindri "bollito" rispetto ad un bicilindrico fresco lascia sicuramente interdetti....
....senza dimenticare che, soprattutto di pari cilindrata o quasi, il bicilindrico ti porta a spasso col suo "borbottio" e se apri lui è lì, pronto a "allungare il passo" mentre il quattro, seppur godibilissimo al "trotto", quando deve aumentare l''andatura ha bisogno di "scatenacciare" un pò col cambio.....
.....la maneggevolezza, per una questione di pesi, è maggiore in un bicilindrico, "l''urlo" a pieni regimi del quattro è da brivido.....
...........e non dimentichiamo che stiamo parlando di moto non proprio di recentissimo progetto.......
......io ho risolto col tre cilindri...(italiano)
........una libidine.......
ciao.......ai posteri etc etc.......