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vi presento la mia kawa Z400B special

bello il manubrio dritto,poi è anche in stile perchè ricorda le kawa 500 2 tempi dell''epoca..
bella moto

quote:


Originally posted by rudymanta

bello il manubrio dritto,poi è anche in stile perchè ricorda le kawa 500 2 tempi dell''epoca..
bella moto


[:D]

Ottima scelta.... È quello che ho montato anche io,
Prossimamente posto le foto Dell avanzamento lavori
🙂

Luca

ieri...bel giretto 😉


ciao a tutti...Vik

vedo con piacere (magari lo è meno per te) che la zetina è ancora tua!
ciaooo
Nico

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

quote:


Originally posted by Nico

vedo con piacere (magari lo è meno per te) che la zetina è ancora tua!
ciaooo
Nico

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


Ciao Nico,
si! la bella devo dirti con piacere che è ancora mia,tanto che NON ho ripubblicato l''annuncio per la vendita 😉
Sai come funzionano queste cose...se dai di matto e la procedura si conclude in fretta, ok; altrimenti i ripensamenti ti assalgono!!
l''idea era quella di lavorare su un 4 cilindri, meglio se honda four 500, ma (per fortuna) avendone provata una, ho potuto constatare l''assenza di maneggevolezza e di tiro ai bassi regimi.. insomma, sono rimasto un po interdetto;
Come diceva il mitico Aiazzone: "provare per credere"!
Vik

La 500 four è una gran moto. Certo che se ti sei abituato al bicilindrico può darti impressioni strane ai bassi, ma il gran tiro agli alti è tipico delle honda 4 cilindri.
Te lo dico anche perché la mia 650 è così .
Ciao
Nicola

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

quote:


Originally posted by Nico

La 500 four è una gran moto. Certo che se ti sei abituato al bicilindrico può darti impressioni strane ai bassi, ma il gran tiro agli alti è tipico delle honda 4 cilindri.
Te lo dico anche perché la mia 650 è così .
Ciao
Nicola

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


In effetti, quella che ho provato aveva 84000 km... forse è per quello che era " ferma" anche agli alti!
Vik

.........certo che la prova di un quattro cilindri "bollito" rispetto ad un bicilindrico fresco lascia sicuramente interdetti....

....senza dimenticare che, soprattutto di pari cilindrata o quasi, il bicilindrico ti porta a spasso col suo "borbottio" e se apri lui è lì, pronto a "allungare il passo" mentre il quattro, seppur godibilissimo al "trotto", quando deve aumentare l''andatura ha bisogno di "scatenacciare" un pò col cambio.....

.....la maneggevolezza, per una questione di pesi, è maggiore in un bicilindrico, "l''urlo" a pieni regimi del quattro è da brivido.....

...........e non dimentichiamo che stiamo parlando di moto non proprio di recentissimo progetto.......

......io ho risolto col tre cilindri...(italiano)

........una libidine.......

ciao.......ai posteri etc etc.......

Jotaaaaaaaaaaaaa