Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

vi presento la mia kawa Z400B special

quote:


Originally posted by giroluca

Perchè è ancora tutto fermo, telaio pronto da verniciare in attesa del carrozziere, motore in attesa di sostituire guarnizioni testa e cilindro, e distribuzione,
Marving 2 in 1 pronta da verniciare e bendare, L,unica novità è che ad un mercatino 2 settimane fa ho trovato un tommaselli condor a 20€, e quindi proverò a montar lo..ora è solo questione di poco per maggio spero di rimetterla in strada con il serbatoio originale xchè non ho ancora deciso una grafica definitiva,
Nel frattempo ho abbassato il faro fatto un supporto x il conta km, ed ho fatto una piastrina x le spie spudoratamente copiata dal tuo dettagliato progetto,
Ho riposizionato batteria e nascosto buona parte del l''impianto elettrico,ovviamente è tutto da provare perchè ho fatto tutto a moto smontata, e poi il dilemma dei filtri del carburatore....insomma mi illudo di essere a buon punto!!!!
Il tuo filtro lo hai provato?

Luca


[quote]

domattina porto la mia principessa a scuola in moto e nel breve tragitto scuola-lavoro, faro'' una prima analisi..
intanto stasera ho anche fatto qualche foro, sulla vaschetta portaoggetti sottosella, quella che funge anche da tappo della scatola filtro per intenderci (ma tu lo sai bene, visto che hai una Z), per consentire un miglior afflusso d''aria nella scatola stessa.
ti aggiornero'' sicuramente...
Vik

p.s. beh, alla fine lavoretti nuovi ne hai fatti per postare qualche foto 😉

quote:


Originally posted by giroluca

Perchè è ancora tutto fermo, telaio pronto da verniciare in attesa del carrozziere, motore in attesa di sostituire guarnizioni testa e cilindro, e distribuzione,
Marving 2 in 1 pronta da verniciare e bendare, L,unica novità è che ad un mercatino 2 settimane fa ho trovato un tommaselli condor a 20€, e quindi proverò a montar lo..ora è solo questione di poco per maggio spero di rimetterla in strada con il serbatoio originale xchè non ho ancora deciso una grafica definitiva,
Nel frattempo ho abbassato il faro fatto un supporto x il conta km, ed ho fatto una piastrina x le spie spudoratamente copiata dal tuo dettagliato progetto,
Ho riposizionato batteria e nascosto buona parte del l''impianto elettrico,ovviamente è tutto da provare perchè ho fatto tutto a moto smontata, e poi il dilemma dei filtri del carburatore....insomma mi illudo di essere a buon punto!!!!
Il tuo filtro lo hai provato?

Luca


per il momento tutto ok... ho come la sensazione che la Z sentisse il bisogno di questa modifica al filtro!
erogazione ottima, ma aspetto di provarla per tragitti piu lunghi.
Vik

ciao Vik
hai provato se la "benzina" ha "effetti" strani sulle spugne?.....
...potrebbe sfaldarle e farle "ingozzare" al motore.........occhio...!!!!

quote:


Originally posted by reno57

ciao Vik
hai provato se la "benzina" ha "effetti" strani sulle spugne?.....
...potrebbe sfaldarle e farle "ingozzare" al motore.........occhio...!!!!


in diversi forum si parla di queste spugne abrasive, come adatte allo scopo..
comunque una prova della loro tenuta alla benza, non mi costa nulla 😉
ti aggiorno.
Vik