Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

vi presento la mia kawa Z400B special

Problema manubrio, risolvibile, montandone uno più stretto... rispetto a quello che hai, oppure uno sempre stretto, ma dritto!!!
Però anche tu Vik.... in giacca e cravatta sulla moto......!!!!! [V][V][V][V][V], quando, uscendo da casa, ti ritrovi ad aver indossato una camicia chiara e ti imbatti in uno stormo di moscerini che viaggiano contro mano..... in ufficio ti presenti con camicia a fantasia a pois e mocassino d''ordinanza... screpolato dall''usura dellla leva cambio..... " l''etichetta " va a farsi benedire non credi??!! [:D][:D][:D]
Non che voglia mettere naso nelle abitudini altrui.... anzi !!!
Sempre e solo una considerazione personale tutto qui.

mandrake si vede che abita in città.. posso capirlo

per la sella bastava continuare la stessa linea sulla coda andando a coprirla sui fianchi , cosi sembrava un blocco unico

riguardo al manubrio, è vero .. certe volte bisogna fare i conti anche con la comodità..

l problema dell''usura delle scarpe dovute all''utilizzo della leva del cambio, l''ho risolto comperando una polsiera in spugna di colore nero (quelle per sudore da gioco del tennis per intenderci), che "infilo" sopra la scarpa sinistra (funge che è una bellezza e non si nota), e non solo per preservare le scarpe DOC..;
problema moscerini mai avuto..., in quanto la sede di lavoro non è molto distante da casa mia (e poi non mi metto a fare le corse vestito così)..; cosa diversa per una bella passeggiata fuori porta.. giubbino in pelle, jeans, gas, ecc..[:D]
il bello di questo tipo di moto a mio avviso, sta proprio nel fatto che si presentano (e guidano) bene in quasi tutte le situazioni;
Il manubrio dritto, concordo con te...è molto + bello! ma la postura sicuramente ne risente (mi ricollego alle esigenze di cui sopra); quindi intanto (tempo permettendo), pensavo di accorciare l''attuale visto che c''è un po di margine dall''inizio della curvatura ai blocchetti.
un saluto..a tutti.
vik

- purtroppo per mettere le mani alla mia Z, dovrò aspettare il brutto tempo...se dovessi smontarla ora (sella, piastra e manubrio), non la potrei utilizzare..ma siamo mattiii??

Bella.
Voglio vedere le pedane però...

quote:


Originally posted by osler38

Bella.
Voglio vedere le pedane però...


------------------------
ecco le fotine aggiornate...
dopo aver installato le pedane, ho dovuto ruotare verso il basso sia la leva del cambio che il pedale del freno posteriore; infatti le vecchie, avendo una sezione maggiore oltre ad una grossa gomma battitacco, mantenevano la posizione della scarpa più rialzata.
ciao vik.






Ecco le ultime modifiche come da vs consigli...thanks
sella addolcita (grande Cesare), e sterzo accorciato ed abbassato.
direi modifiche azzeccate!




1) abbiamo la stessa età
2) l''avatar è me-ra-vi-glio-so
3) è perfetta, pensate cosa non sarebbe scorrazzare in giro tutti insieme, ciascuno con la propria "opera" unica e personale...andiamo sato, organiziamo ''sta benedetta reunion!!!

quote:


Originally posted by guidobrasletti

1) abbiamo la stessa età
2) l''avatar è me-ra-vi-glio-so
3) è perfetta, pensate cosa non sarebbe scorrazzare in giro tutti insieme, ciascuno con la propria "opera" unica e personale...andiamo sato, organiziamo ''sta benedetta reunion!!!


----------
grazie Alessandro, sono commosso..
mi fa piacere che abbiamo la stessa età...quindi ti ricordi bene del Principe della stella fleed (Actarus) giusto?
e le foto della tua bella? concordo con la tua idea di organizzare un mega raduno del team...
ciao Vittorio Massimo

ciao a me piace proverei a cambiare forma della sella e del codino