Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

vi presento la mia kawa Z400B special

approvo in pieno.....pensavo tutto nero, e sulla moto gia tutta nera a me non sarebbe piaciuto,ma giustamente le nostre moto devono rispecchiare il nostro gusto.....
io per la mia penso una trasformazione su questo genere....che te ne pare?

Luca

quote:


Originally posted by giroluca

approvo in pieno.....pensavo tutto nero, e sulla moto gia tutta nera a me non sarebbe piaciuto,ma giustamente le nostre moto devono rispecchiare il nostro gusto.....
io per la mia penso una trasformazione su questo genere....che te ne pare?

Luca


lo stile grunge riportato in questa foto, non è assolutamente male...l''unica cosa che non mi aggrada è quella sottiletta di sella (che poi, contraddistingue lo stile bobber di queste trasformazioni);
aggiungerei in mini parafanghetto all''anteriore e la sella sempre biposto ma tipo Bonnie;
ah, dimenticavo, bende termiche sui collettori e specchietto bar end.
ciao Vitto

allora....
cerchi e sterzo smontati e portati da professionista di zona per il trattamento e verniciatura (nero semilucido);
il lavoro continua..... 😉
-----------------------------

allora, eccomi...lavoro terminato!
che ne dite?



ta daaaa!
direi, molto cattiva...

Bellissima!!!!! ottimo lavoro direi....che invidia....nel senso buono...

Luca

quote:


Originally posted by giroluca

Bellissima!!!!! ottimo lavoro direi....che invidia....nel senso buono...

Luca


-------------
Ieri sera ho comperato dei nuovi bulloni in acciao inox,
per lo sterzo e per i blocchetti strumenti..
molta resa...poca spesa!

bella!!
ma per verniciare i cerchi li hai sraggiati o hai mascherato i raggi con il nastro?

quanto hai speso se posso essere indiscreto? (vorrei farli anch''io)

ciaooo

quote:


Originally posted by Edo

bella!!
ma per verniciare i cerchi li hai sraggiati o hai mascherato i raggi con il nastro?

quanto hai speso se posso essere indiscreto? (vorrei farli anch''io)

ciaooo


-------

allora, volevo un lavoro definitivo.... e quindi ho fatto smontare tutto! con l''occasione, ho anche fatto lucidare l''interno di entrambe i mozzi e "tutti" i raggi uno per uno...
il meccanico si è preso 200 euro (smontaggio pneumatici, disco ant, raggi, corona post., lucidatura, ecc, e rimontato il tutto) mentre la ditta specializzata in cerchi, 40 euro cadauno (sabbiatura, fondo e verniciatura) + 10 euro per lo sterzo.
ciao vittorio

Sono un po'' scettico perché amo i cerchi cromati, quindi sicuramente è un lavoro che non avrei mai fatto.
Però il risultato finale sulla tua Z è ottimo, te ne do atto, e mi sorprende un po'' che ci siano ditte specializzate nella verniciatura dei cerchi!!

Leave the races to the Aces.

quote:


Originally posted by Satoshi

Sono un po'' scettico perché amo i cerchi cromati, quindi sicuramente è un lavoro che non avrei mai fatto.
Però il risultato finale sulla tua Z è ottimo, te ne do atto, e mi sorprende un po'' che ci siano ditte specializzate nella verniciatura dei cerchi!!

Leave the races to the Aces.


------------
Hai visto l''effetto "gommone" del posteriore? è meglio di quello che mi aspettavo! cattiva, cattiva...l''ho immaginata così dal primo momento che l''ho acquistata...
ora però ho un problemino sull''anteriore, fino a 140 kmh non fa una piega, ma dai 140 ai 160 kmh mi saltella l''avantreno... beh, potrebbe essere la gomma anteriore (90/90 contro il 100/90 che montava precedentemente) oppure l''olio delle forcelle, oppure? idee?
ciao vittorio.

vik, vuoi dirmi che la kz400 fa i 160 kmh?????

la mia dev''essere proprio spompata...
al massimo tocca i 140...
bella la tua kawa, però non amo i collettori fasciati

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto