vi presento la mia kawa Z400B special
Cita da vik1971 su 13/12/2011, 10:06quote:
Originally posted by Nico
vik, vuoi dirmi che la kz400 fa i 160 kmh?????la mia dev''essere proprio spompata...
al massimo tocca i 140...
bella la tua kawa, però non amo i collettori fasciatiwww.pedraliscultore.it/lemiemoto
-----------------------
allora...
vista la 6a marcia piuttosto lunga, ho installato un pignone da 14 denti appositamente lavorato da un tornitore (l''originale è da 15),
sostituite le membrane, riallineare e carburare i carbs, e montati i famosi scarichi Megatone, verificata la fase e... stop;
tutto questo perché appena comperata la Z, mi faceva 100 kmh!!!!! altro che polmone.... ma quando l''ho ritirata dal meccanico di fiducia, lui mi ha detto: provala, ti ho fatto una moto da corsa...
ed in effetti "ora" spinge veramente bene e prende giri in un attimo!
La prova di velocità l''ho fatta, facendomi seguire da un mio amico che ha una Africa Twin 750, con un contakmh che funge in quanto quello della mia Z intorno ai 130 "sbarella"; e pensa che mi sono dovuto fermare a 160 kmh perchè, come accennato mi sbacchetta la ruota anteriore, ma sono convinto che un pelino in più (ben abbassato ovviamente) l''avrebbe preso.
ciao vittorio
quote:
Originally posted by Nico
vik, vuoi dirmi che la kz400 fa i 160 kmh?????la mia dev''essere proprio spompata...
al massimo tocca i 140...
bella la tua kawa, però non amo i collettori fasciatihttp://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
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allora...
vista la 6a marcia piuttosto lunga, ho installato un pignone da 14 denti appositamente lavorato da un tornitore (l''originale è da 15),
sostituite le membrane, riallineare e carburare i carbs, e montati i famosi scarichi Megatone, verificata la fase e... stop;
tutto questo perché appena comperata la Z, mi faceva 100 kmh!!!!! altro che polmone.... ma quando l''ho ritirata dal meccanico di fiducia, lui mi ha detto: provala, ti ho fatto una moto da corsa...
ed in effetti "ora" spinge veramente bene e prende giri in un attimo!
La prova di velocità l''ho fatta, facendomi seguire da un mio amico che ha una Africa Twin 750, con un contakmh che funge in quanto quello della mia Z intorno ai 130 "sbarella"; e pensa che mi sono dovuto fermare a 160 kmh perchè, come accennato mi sbacchetta la ruota anteriore, ma sono convinto che un pelino in più (ben abbassato ovviamente) l''avrebbe preso.
ciao vittorio
Cita da giroluca su 24/12/2011, 09:31Tantissimi Auguri anche a te...e a tutti i membri di questo fantastico forum!!!!!!!!
e che babbo natali porti tanti ricambi.....Luca
Tantissimi Auguri anche a te...e a tutti i membri di questo fantastico forum!!!!!!!!
e che babbo natali porti tanti ricambi.....
Luca
Cita da Miz su 24/12/2011, 14:43davvero un gran bel lavoro complimenti!!!Mi convinco sempre di più che lo z400 si presta ottimamente per realizzare una scrambler come questa (e come vorrei fare io)! Non mi convince molto la sella con il codino squadrato che a mio avviso la sgrazia un pò...io ne metterei un pò più "magra" e bassa, leverei il codino e monterei il faro dirett sul parafango e leverei anche il cupolino.....less is more!! 🙂
A parte questi pareri puramente personali, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!!Se riuscirò a partire in un mio progetto, ti prenderò ad esempio![;)]
davvero un gran bel lavoro complimenti!!!Mi convinco sempre di più che lo z400 si presta ottimamente per realizzare una scrambler come questa (e come vorrei fare io)! Non mi convince molto la sella con il codino squadrato che a mio avviso la sgrazia un pò...io ne metterei un pò più "magra" e bassa, leverei il codino e monterei il faro dirett sul parafango e leverei anche il cupolino.....less is more!! 🙂
A parte questi pareri puramente personali, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!!Se riuscirò a partire in un mio progetto, ti prenderò ad esempio![;)]
Cita da vik1971 su 25/12/2011, 11:05quote:
Originally posted by Miz
davvero un gran bel lavoro complimenti!!!Mi convinco sempre di più che lo z400 si presta ottimamente per realizzare una scrambler come questa (e come vorrei fare io)! Non mi convince molto la sella con il codino squadrato che a mio avviso la sgrazia un pò...io ne metterei un pò più "magra" e bassa, leverei il codino e monterei il faro dirett sul parafango e leverei anche il cupolino.....less is more!! 🙂
A parte questi pareri puramente personali, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!!Se riuscirò a partire in un mio progetto, ti prenderò ad esempio![;)][:p] thanks!
quote:
Originally posted by Miz
davvero un gran bel lavoro complimenti!!!Mi convinco sempre di più che lo z400 si presta ottimamente per realizzare una scrambler come questa (e come vorrei fare io)! Non mi convince molto la sella con il codino squadrato che a mio avviso la sgrazia un pò...io ne metterei un pò più "magra" e bassa, leverei il codino e monterei il faro dirett sul parafango e leverei anche il cupolino.....less is more!! 🙂
A parte questi pareri puramente personali, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!!Se riuscirò a partire in un mio progetto, ti prenderò ad esempio![;)]
[:p] thanks!
Cita da vik1971 su 12/03/2012, 08:44[quote]Originally posted by vik1971
mentre qui, al moto Days Roma 2012...la Diavel..la mia special-naked preferita..
[quote]Originally posted by vik1971
mentre qui, al moto Days Roma 2012...la Diavel..la mia special-naked preferita..
Cita da Satoshi su 16/03/2012, 13:42A dire il vero la Diavel non mi entusiasma, mi pare un po'' "eccessiva", e in effetti io seduto sopra sparirei! Comunque niente da dire: sicuramente un bel mezzo.
Leave the races to the Aces.
A dire il vero la Diavel non mi entusiasma, mi pare un po'' "eccessiva", e in effetti io seduto sopra sparirei! Comunque niente da dire: sicuramente un bel mezzo.
Leave the races to the Aces.
Cita da vik1971 su 03/04/2012, 14:31..e questi sono gli ultimi 2 interventi:
appiattimento e addolcimento codino posteriore, e sostituzione pneumatico anteriore michelin (cod.P) con avon roadrider (cod.V) per una migliore tenuta di strada;[:D]
..e questi sono gli ultimi 2 interventi:
appiattimento e addolcimento codino posteriore, e sostituzione pneumatico anteriore michelin (cod.P) con avon roadrider (cod.V) per una migliore tenuta di strada;[:D]