Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

vi presento la mia kawa Z400B special

....Allora.....

prossime modifiche alla mia Z, preventivate:
- rovesciamento e verniciatura di colore nero dei supporti faro/frecce, per un abbassamento sostanziale del faro;
- eliminazione contagiri e del cruscottino spie con realizzazione di una piastra centrale per il solo contakm;
- poi, forse... verniciatura in colore nero della cornice cromata del faro anteriore e prova senza cupolino..
- poi, forse... verniciatura bende termiche di colore nero/grigio con bomboletta alta temperatura..

...attendo commenti... 😉

le modifiche che hai in mente dovrebbero migliorare esteticamente l''avantreno: farei anche la forcella in nero opaco

novità?
sono in trepidante attesa
🙂

quote:


Originally posted by DOCET

novità?
sono in trepidante attesa
🙂


Hai ragione Docet....in effetti e'' da un po'' che non aggiorno 😉
Allora: i supporti del faro li ho verniciati di nero (ma solo le sporgenze dei supporti per dare continuita'' alla cromatura degli steli forcella) e li ho girati verso il basso, ma ho dovuto togliere la mascherina (orrenda) ordina cavi con l marchio Kawa perche ci sbatteva contro;
il risultato e'' buono ma non finito, in quanto gli strumenti adesso sono troppo in alto e quindi si e'' creato un vuoto troppo accentuato che risolvero'' abbassando il tutto con una nuova piastra da me ideata :-). Fortunatamente il cupolino copre questo vuoto..
Non appena ho un attimo (penso settembre), smonto gli strumenti, elimino il cruscottino
Spie, il contagiri ed installo nuove spie (gia'' comperate) sulla piastra centrando il contakm appena sopra il blocchetto chiave;
A breve le fotine..
Ciao Vitto.

Resto "sintonizzato"!!!!
La tua Kawa sarà la musa ispiratrice per caffettizzare il mio guzzino, credo, che ti disturberò per qualche consiglio, sempre se non ti scoccia!
Comunque a me la mascherina piaceva moooolto!!!
Ah dimenticavo, complimenti per il buon gusto!

quote:


Originally posted by DOCET

Resto "sintonizzato"!!!!
La tua Kawa sarà la musa ispiratrice per caffettizzare il mio guzzino, credo, che ti disturberò per qualche consiglio, sempre se non ti scoccia!
Comunque a me la mascherina piaceva moooolto!!!
Ah dimenticavo, complimenti per il buon gusto!


eccomi qua...intanto il dettaglio del supporto faro..

e poi.. visione d''insieme..

come vedi ancora sporgono i 2 strumenti, ma il faro risulta molto più in linea con il serbatoio, mentre prima sembrava spiccasse "il volo" vero l''alto..(a mode custom), inoltre la mascherina che ho tolto non si nota nemmeno;
grazie per i complimenti sempre ben accetti :-), se vuoi delle dritte sono a tua disposizione.
vitto

ciao Vitto!
Grazie per la risposta.
Mi potresti indicare dove acquistare scarichi, cupolino, manopoli ecc ecc...
Te dove li hai presi?

quote:


Originally posted by DOCET

ciao Vitto!
Grazie per la risposta.
Mi potresti indicare dove acquistare scarichi, cupolino, manopoli ecc ecc...
Te dove li hai presi?


scarichi, manopole, faro posteriore e cupolino da http://www.cafetwin.com, mentre le bende termiche, le frecce ed i cavi candele rossi, da un rivenditore della mia zona; ma quest''ultimo ha gli stessi prodotti di http://www.motocustom.it. mentre lo specchio bar-end, su ebay..
vitto

...eccomi...sto lavorando sulla piastra spie cruscotto...
pensavo di agganciarla sui risers, cingendo il blocchetto di accensione 😉
lastra alluminio spessore 2mm e poi verniciata di nero per risalto cromature spie a led;
primo passo, dima in cartone..


secondo passo progettino con autocad..

ore 7.30...un pò di fotine della mia bella prima di andare al lavoro..
oggi mi ha preso così!