vi presento la mia kawa Z400B special
Cita da vik1971 su 12/06/2013, 12:29quote:
Originally posted by Edo
ciao bella e bello il nuovo contachilometri?si adatta senza modifiche?
costo?
grazie
Edo
io l''ho preso sulla Baia a circa 30 euro..però ho dovuto modificare la staffa originale.
scusa il ritardo, ciao Vik.
quote:
Originally posted by Edo
ciao bella e bello il nuovo contachilometri?si adatta senza modifiche?
costo?
grazie
Edo
io l''ho preso sulla Baia a circa 30 euro..però ho dovuto modificare la staffa originale.
scusa il ritardo, ciao Vik.
Cita da Daniele82 su 11/07/2013, 14:49Ciao,ho la tua stessa moto..stavo pensando di sfilare le forcelle come hai fatto tu..puoi postare una foto della signorina messa sul cavalletto centrale di profilo?Vorrei vedere che effetto visivo da con l''avantreno piu basso..
Grazie!
Ciao,ho la tua stessa moto..stavo pensando di sfilare le forcelle come hai fatto tu..puoi postare una foto della signorina messa sul cavalletto centrale di profilo?Vorrei vedere che effetto visivo da con l''avantreno piu basso..
Grazie!
Cita da vik1971 su 15/07/2013, 15:17quote:
Originally posted by Daniele82
Ciao,ho la tua stessa moto..stavo pensando di sfilare le forcelle come hai fatto tu..puoi postare una foto della signorina messa sul cavalletto centrale di profilo?Vorrei vedere che effetto visivo da con l''avantreno piu basso..
Grazie!eccoci quà...
ciao Vik
quote:
Originally posted by Daniele82
Grazie!
eccoci quà...
ciao Vik
Cita da 583 su 15/07/2013, 20:18Ciao!
se non sbaglio Monti e Avon roadRaider? Mi puoi dare il tuo parere.su queste gomme?
Le monto anch''io sull'' alazzurra 350 ed oltre ad averle pagate relativamente poco mi semnrano buone ma non son Ancora riuscito a.strapazzarle sul misto di una.strada di Montagnana
Ciao e grazie
Filippo583
Ciao!
se non sbaglio Monti e Avon roadRaider? Mi puoi dare il tuo parere.su queste gomme?
Le monto anch''io sull'' alazzurra 350 ed oltre ad averle pagate relativamente poco mi semnrano buone ma non son Ancora riuscito a.strapazzarle sul misto di una.strada di Montagnana
Ciao e grazie
Filippo
583
Cita da vik1971 su 16/07/2013, 12:05quote:
Originally posted by 583
Ciao!
Ciao e grazie
Filippo583
sino ad oggi nulla questions!
quando mi si usurerà anche il pirelli al posteriore, sicuramente monterò un Avon..
Vik
quote:
Originally posted by 583
Ciao!
Ciao e grazie
Filippo583
sino ad oggi nulla questions!
quando mi si usurerà anche il pirelli al posteriore, sicuramente monterò un Avon..
Vik
Cita da vik1971 su 16/07/2013, 15:09quote:
Originally posted by giroluca
Vik una domanda, i soffietti li hai trovati di misura o li hai accorciati?Luca
ciao Luca, ho portato le misure da un ricambista di prodotti aftermarket e li abbiamo ordinati da catalogo... 10/15.
Vik
quote:
Originally posted by giroluca
Vik una domanda, i soffietti li hai trovati di misura o li hai accorciati?Luca
ciao Luca, ho portato le misure da un ricambista di prodotti aftermarket e li abbiamo ordinati da catalogo... 10/15.
Vik
Cita da Lor80 su 21/07/2013, 21:01Bellissima. Era (oppure è) in vendita. Perccato che non è iscritta a nessun registro storico, (e a Roma non può circolare), altrimenti l''avrei comprata su due piedi.
Bellissima. Era (oppure è) in vendita. Perccato che non è iscritta a nessun registro storico, (e a Roma non può circolare), altrimenti l''avrei comprata su due piedi.
Cita da vik1971 su 20/08/2013, 08:58quote:
Originally posted by Lor80
Bellissima. Era (oppure è) in vendita. Perccato che non è iscritta a nessun registro storico, (e a Roma non può circolare), altrimenti l''avrei comprata su due piedi.grazie per i complimenti...si è ancora in vendita (ma in effetti non ho alcuna fretta);
posto le fotine dell''ultimo lavoretto: ho sostituito lo sterzo originale tipo scrambler, con uno mod.drag bar... direi che è ancora piu aggressiva 😉
quote:
Originally posted by Lor80
Bellissima. Era (oppure è) in vendita. Perccato che non è iscritta a nessun registro storico, (e a Roma non può circolare), altrimenti l''avrei comprata su due piedi.
grazie per i complimenti...si è ancora in vendita (ma in effetti non ho alcuna fretta);
posto le fotine dell''ultimo lavoretto: ho sostituito lo sterzo originale tipo scrambler, con uno mod.drag bar... direi che è ancora piu aggressiva 😉