Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

vi presento la mia kawa Z400B special

quote:


Originally posted by reno57

.........certo che la prova di un quattro cilindri "bollito" rispetto ad un bicilindrico fresco lascia sicuramente interdetti....

....senza dimenticare che, soprattutto di pari cilindrata o quasi, il bicilindrico ti porta a spasso col suo "borbottio" e se apri lui è lì, pronto a "allungare il passo" mentre il quattro, seppur godibilissimo al "trotto", quando deve aumentare l''andatura ha bisogno di "scatenacciare" un pò col cambio.....

.....la maneggevolezza, per una questione di pesi, è maggiore in un bicilindrico, "l''urlo" a pieni regimi del quattro è da brivido.....

...........e non dimentichiamo che stiamo parlando di moto non proprio di recentissimo progetto.......

......io ho risolto col tre cilindri...(italiano)

a libidine.......

ciao.......ai posteri etc etc.......


ciao Reno, la moto l''hai lasciata originale come in foto?
guarda questa che spettacolo...

Vik

.......si....è l''unica che ho lasciato originale.....omologata ASI classe a1..........come mamma Laverda l''ha fatta......tranne che un bel paio di Koni posteriori e due specchietti più piccoli

in piazza a Todi

pausa plin plin

quote:


Originally posted by reno57

.......si....è l''unica che ho lasciato originale.....omologata ASI classe a1..........come mamma Laverda l''ha fatta......tranne che un bel paio di Koni posteriori e due specchietti più piccoli

in piazza a Todi

pausa plin plin


complimenti, molto affascinante;
il cupolino mi ricorda le bmw...
vik

Vik ,complimenti bella moto ! dalle prime foto alle ultime postate devo dire che è sempre meglio...bella! ...ho presa anch''io una z400 da poco e sarà il mio prossimo progetto...però prima devo reimmatricolarla...quindi mi tocca aspettare chissà quanto!!

http://rocket39.blogspot.it/

quote:


Originally posted by Ger155

Vik ,complimenti bella moto ! dalle prime foto alle ultime postate devo dire che è sempre meglio...bella! ...ho presa anch''io una z400 da poco e sarà il mio prossimo progetto...però prima devo reimmatricolarla...quindi mi tocca aspettare chissà quanto!!

http://rocket39.blogspot.it/


Ciao Germano, grazie..
Ho messo in cantiere un''altra piccola modifica, cioè la sostituzione degli ammortizzatori posteriori, con altri più lunghi di circa 1,5cm per alzare un pochino il posteriore;
Al fine della installazione, sono in attesa del tornitore per la realizzazione di boccole del diametro corretto..
A lavoro ultimato, posterò le foto...(non vedo l''ora) 😉
Vik

quote:


Originally posted by vik1971

quote:


Originally posted by Nico

vedo con piacere (magari lo è meno per te) che la zetina è ancora tua!
ciaooo
Nico

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


Ciao Nico,
si! la bella devo dirti con piacere che è ancora mia,tanto che NON ho ripubblicato l''annuncio per la vendita 😉
Sai come funzionano queste cose...se dai di matto e la procedura si conclude in fretta, ok; altrimenti i ripensamenti ti assalgono!!
l''idea era quella di lavorare su un 4 cilindri, meglio se honda four 500, ma (per fortuna) avendone provata una, ho potuto constatare l''assenza di maneggevolezza e di tiro ai bassi regimi.. insomma, sono rimasto un po interdetto;
Come diceva il mitico Aiazzone: "provare per credere"!
Vik


uella , che ripensamenti rapidi!!
è bastata una uscita per ripensarci o colpa del mio post?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-z400-special-1981-latina-76870449.htm

[:D]

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

quote:


Originally posted by Nico

quote:


Originally posted by vik1971

quote:


Originally posted by Nico

vedo con piacere (magari lo è meno per te) che la zetina è ancora tua!
ciaooo
Nico

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


Ciao Nico,
si! la bella devo dirti con piacere che è ancora mia,tanto che NON ho ripubblicato l''annuncio per la vendita 😉
Sai come funzionano queste cose...se dai di matto e la procedura si conclude in fretta, ok; altrimenti i ripensamenti ti assalgono!!
l''idea era quella di lavorare su un 4 cilindri, meglio se honda four 500, ma (per fortuna) avendone provata una, ho potuto constatare l''assenza di maneggevolezza e di tiro ai bassi regimi.. insomma, sono rimasto un po interdetto;
Come diceva il mitico Aiazzone: "provare per credere"!
Vik


uella , che ripensamenti rapidi!!
è bastata una uscita per ripensarci o colpa del mio

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


tanto lo sapevo che non ti sarebbe sfuggitoooooooooooooo, l''annunciooooooo!
cmq, tentare non nuoce 😉 ma diciamo che sono molto combattuto, la voglia di iniziare un nuovo progetto, si scontra con la passione che ho per la mia Z.
vedremo.
Vik

eccomi pronto!
...sono tornato...

quote:


Originally posted by vik1971

eccomi pronto!
...sono tornato...


ultimi lavoretti: sostituito kit spilli, getti e guarnizioni di entrambe i carbs (presi in germania a 2 lire sulla baia); ingrassata la catena e lucidati i raggi..
non mi rimane che rimettere in sesto il filtro dell''aria!
che dite è un po massacrato? nooooooo..poco!

Quel filtro dell''aria è un disastro!
Tra l''altro è quasi introvabile, ma la moto... Quando la vendi?[8D]

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto