vi presento la mia kawa Z400B special
Cita da thorax su 04/04/2012, 13:59secondo me lo scarico sterebbe meglio se fosse un pò più lungo e nella conformazione "cono e controcono"; non mi piacciono poi,in linea di massima, i "bendaggi" ai collettori.
per il resto OK!
secondo me lo scarico sterebbe meglio se fosse un pò più lungo e nella conformazione "cono e controcono"; non mi piacciono poi,in linea di massima, i "bendaggi" ai collettori.
per il resto OK!
Cita da thorax su 04/04/2012, 14:00quote:
Originally posted by thorax
secondo me lo scarico sterebbe meglio se fosse un pò più lungo e verso l''alto (con moderazione); non mi piacciono poi,in linea di massima, i "bendaggi" ai collettori.
per il resto OK!
quote:
Originally posted by thorax
secondo me lo scarico sterebbe meglio se fosse un pò più lungo e verso l''alto (con moderazione); non mi piacciono poi,in linea di massima, i "bendaggi" ai collettori.
per il resto OK!
Cita da giroluca su 13/04/2012, 09:08Bella ViK , sta prendendo sempre piu una bella linea..
ma sai che io son sempre piu convinto che per come sta venendo starebbe meglio (a parer mio ) uno scarico alto tipo scrambler!!!Luca
Bella ViK , sta prendendo sempre piu una bella linea..
ma sai che io son sempre piu convinto che per come sta venendo starebbe meglio (a parer mio ) uno scarico alto tipo scrambler!!!
Luca
Cita da vik1971 su 13/04/2012, 14:21quote:
Originally posted by giroluca
ma sai che io son sempre piu convinto che per come sta venendo starebbe meglio (a parer mio ) uno scarico alto tipo scrambler!!!Luca
eilà...e la tua a che punto eh? fotine? [8D]
quote:
Originally posted by giroluca
eilà...e la tua a che punto eh? fotine? [8D]
Cita da Nico su 13/04/2012, 14:23Ma le avon che hai montato sono in pollici? Io sulla mia ho appena montato le Pirelli city demon
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ma le avon che hai montato sono in pollici? Io sulla mia ho appena montato le Pirelli city demon
Cita da vigran su 13/04/2012, 15:11mmmmm si mi interessa questo argomento
anche io devo cambiare le gomme alla mia kawa ant.3,25 s19 post 3,75 s18 4pr
voi con cosa le avete sostituite?
mmmmm si mi interessa questo argomento
anche io devo cambiare le gomme alla mia kawa ant.3,25 s19 post 3,75 s18 4pr
voi con cosa le avete sostituite?
Cita da giroluca su 13/04/2012, 16:17la mia è ancora come mamma Kawa l''ha fatta....sono ancora fermo ma sto mettendo insieme i pezzi ,manca poco ,poi farò il restayling completo, ....
Luca
la mia è ancora come mamma Kawa l''ha fatta....sono ancora fermo ma sto mettendo insieme i pezzi ,manca poco ,poi farò il restayling completo, ....
Luca
Cita da vik1971 su 13/04/2012, 21:49quote:
Originally posted by Nico
Ma le avon che hai montato sono in pollici? Io sulla mia ho appena montato le Pirelli city demon
--------------------------------
il modello che ho montato è una Avon Roadrider 90/90-18v... ho cercato una tabella di conversione dai pollici e mi ha dato questa misura; a dire la verità, avevo già sostituito l''anteriore (pirelli city demon trovato sulla moto) con una michelin pilot sporty 90/90-18P (max 150kmh), ma superata una certa velocità mi saltava pericolosamente l''avantreno! ora, visto il tempaccio non ho ancora provato l''avon a manetta, ma non appena l''ho stirata vi aggiorno ;-).
vikwww.pedraliscultore.it/lemiemoto
quote:
Originally posted by Nico
--------------------------------
il modello che ho montato è una Avon Roadrider 90/90-18v... ho cercato una tabella di conversione dai pollici e mi ha dato questa misura; a dire la verità, avevo già sostituito l''anteriore (pirelli city demon trovato sulla moto) con una michelin pilot sporty 90/90-18P (max 150kmh), ma superata una certa velocità mi saltava pericolosamente l''avantreno! ora, visto il tempaccio non ho ancora provato l''avon a manetta, ma non appena l''ho stirata vi aggiorno ;-).
vikhttp://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Cita da Nico su 14/04/2012, 18:55quote:
Originally posted by vik1971
[
vikbhè è vero che con le tabelle di conversione si montano anche i millimetri ( l''ho fatto pure io sulla mia honda cb650)
ma finchè trovo quelle in pollici che corrispondono al libretto vado tranquillowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
quote:
Originally posted by vik1971
[
vik
bhè è vero che con le tabelle di conversione si montano anche i millimetri ( l''ho fatto pure io sulla mia honda cb650)
ma finchè trovo quelle in pollici che corrispondono al libretto vado tranquillo