Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

votate la vostra moto piu brutta.

Ciao a tutti .
cominicio questa discussione perchè mi sembra facile elogiare i lavori altrui, ma proviamo un po a fare delle critiche feroci ma obbiettive su quello che è il mondo della cafferacerizzazione.

cominicio io.
non c''e'' una sola bmw K100 caferacerizzata che riesca a piacermi. perche secondo me si tende a cercare in questa moto linee che non gli appartengono. in piu la tendenza è quella di eliminare ogni componente estetico apparte il serbatoio, quando sarebbe molto indicato lasciare anche quella parte di carenatura che copre il radiatore dell''acqua, questa conferisce alla moto un''aspetto particolare che viene perso una volta rimosso.
Avessi qualche milione di euro mi ricomprerei tutte quelle "belle" k 100 modificate e le riporterei all''origine.
ok mi sono sfogato ora sta a voi
saluti
Filippo

583

A me questa non mi dispiaceva! non mi faceva impazzire ma secondo me ci sta! Sicuro è una moto che per essere trasformata necessita di molto lavoro 😉

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

A parte la sella che rovina il resto del lavoro quoto matteuzzo!
Più che modello nello specifico criticherei chi ci mette mano.
Ho visto basi su cui si poteva fare di tutto ma con risultati indecenti ( sempre parere soggettivo)

Io proverei a trasformarla in una versione postindustriale-futuristica..molto metal..le linee squadrate la rendono secondo me di facile trasformazione..(in quella direzione)...con gomme larghe su entrambe le ruote...
Chissà. Magari un giorno.....

Doghi29