VT 600....... scrambler?
Cita da Giobike su 22/11/2016, 20:49Ciao a tutti, son dietro a un ennesimo restilyng alla mia vecchia honda shadow, già sostituito il serbatoio con uno modificato e manubrio
Ciao a tutti, son dietro a un ennesimo restilyng alla mia vecchia honda shadow, già sostituito il serbatoio con uno modificato e manubrio
Cita da Giobike su 22/11/2016, 20:59Problemino: i blocchetti dei comandi mi toccano sul serbatoio, sostituisco i blocchetti con altri meno ingombranti o alzo i riser?, il manubrio più largo non mi piace
Problemino: i blocchetti dei comandi mi toccano sul serbatoio, sostituisco i blocchetti con altri meno ingombranti o alzo i riser?, il manubrio più largo non mi piace
Cita da vjkin2 su 23/11/2016, 03:41io alzerei così eviti di schiacciarti i ditini XD
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
io alzerei così eviti di schiacciarti i ditini XD
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
Cita da matteuzzo92 su 23/11/2016, 15:11piegarlo di qualche grado in avanti può aiutare? magari non è nemmeno possibile[?]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
piegarlo di qualche grado in avanti può aiutare? magari non è nemmeno possibile[?]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Giobike su 23/11/2016, 20:29quote:
Originally posted by matteuzzo92
piegarlo di qualche grado in avanti può aiutare? magari non è nemmeno possibile[?]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
azz piegarlo in avanti è una parola,ho deciso che cambio manubrio, stesso modello ma piu lungo di 12 cm, almeno dopo ripetute misure, non dovrebbe toccare sul serbatoio,ho provato a spessorare i riser per portarlo più alto ma niente,tocca ugualmente poi mi piace il manubrio basso ,attaccato alla piastra
quote:
Originally posted by matteuzzo92
piegarlo di qualche grado in avanti può aiutare? magari non è nemmeno possibile[?]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
azz piegarlo in avanti è una parola,ho deciso che cambio manubrio, stesso modello ma piu lungo di 12 cm, almeno dopo ripetute misure, non dovrebbe toccare sul serbatoio,ho provato a spessorare i riser per portarlo più alto ma niente,tocca ugualmente poi mi piace il manubrio basso ,attaccato alla piastra