Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

VT 600....... scrambler?

quote:


Originally posted by Ale400

Secondo me stona un po il filtro, troppo piccolo rispetto il collettore che secondo me è proprio quest ultimo la pecora nera


il collettore ho dovuto metterlo di questa misura per raccordarlo al condotto esistente,il filtro l''ho messo apposta più piccolo e corto poichè mi toccherebbe sul ginocchio,passa proprio li di fianco,la posizione delle pedane è sempre la stessa cioè piedi avanti,avessi spostato le pedane si che lo avrei fatto diverso,poi posto una foto di profilo ,magari appaga di più...

per lavare il serbatoio all''interno qualcuno lo ha già fatto? non c''è ruggine solo sporcizia residua delle saldature, ho già fatto diversi lavaggi con benzina ma esce sempre un po sporchina......

Il mio l''ho lavato con l''idropulitrice poi lo soffi bene e cin un phone lo asciughi.

quote:


Originally posted by Ale400

Il mio l''ho lavato con l''idropulitrice poi lo soffi bene e cin un phone lo asciughi.


ho pensato anch''io all''idro pulitrice,ma che detergente?

quote:


Originally posted by Giobike


Ciao Gio, per evitare che il filtro prenda aria calda dai cilindri, accorcerei il raccordo dove è attaccato il cono, e dopo, lo ruoterei in avanti.
Vik

Perché non lo metti al posto della curva? L ingombro laterale ad occhio sembrerebbe lo stesso