Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

VT 600....... scrambler?

io lo girerei di 180° ..... ma apparte questo , a me , sembra un po'' sottodimensionato rispetto alla portata d''aria che dovrebbe portare , poi magari sbaglio

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

quote:


Originally posted by vik1971

quote:


Originally posted by Giobike


Ciao Gio, per evitare che il filtro prenda aria calda dai cilindri, accorcerei il raccordo dove è attaccato il cono, e dopo, lo ruoterei in avanti.
Vik


Ma l''aria calda non dovrebbe favorire ca combustione? i filtri stessi originali pescano l''aria proprio sopra la testata

quote:


Originally posted by Ale400

Perché non lo metti al posto della curva? L ingombro laterale ad occhio sembrerebbe lo stesso


ho dovuto creare una sorta di air box anche perche ho dovuto metterci il raccordo del recupero vapori olio (scelta mia,) ho anche pensato all''uscita diretta

quote:


Originally posted by vjkin2

io lo girerei di 180° ..... ma apparte questo , a me , sembra un po'' sottodimensionato rispetto alla portata d''aria che dovrebbe portare , poi magari sbaglio

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!


tutt''altro, le feritoie dell''originale sono più piccole, ieri l''ho accesa e pare che giri un po secca,dovrò rivedere la carburazione....

A parità di volume più l''aria entra fredda all''interno del cilindro più molecole di ossigeno vengono aspirate quindi si può introdurre più benzina e avere una combustione più "potente"

endoscopia del serbatoio.....