VT 600....... scrambler?
Cita da Giobike su 30/11/2016, 20:17quote:
Originally posted by vjkin2
oh saro'' lo stron2o di turno ma, a me, nn me piace x niente
la sella la trovo esageratamente grande , addirittura molto di piu'' del serba
su internet vedo pure belle realizzazioni proprio come la tua co la stessa tipologia di sospensione
Tranqui[:D] diciamo che era uno scherzo, è che non avevo sotto mano quella che vorrei
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
quote:
Originally posted by vjkin2
oh saro'' lo stron2o di turno ma, a me, nn me piace x niente
la sella la trovo esageratamente grande , addirittura molto di piu'' del serba
su internet vedo pure belle realizzazioni proprio come la tua co la stessa tipologia di sospensione
Tranqui[:D] diciamo che era uno scherzo, è che non avevo sotto mano quella che vorrei
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
Cita da Giobike su 30/11/2016, 20:19cosi si inizia a ragionare, ora provvedero'' alla modifica del telaio, mi aspetta qualche oretta di carpenteria metallica.....
cosi si inizia a ragionare, ora provvedero'' alla modifica del telaio, mi aspetta qualche oretta di carpenteria metallica.....
Cita da Giobike su 14/12/2016, 12:46tagliato telaietto supporto sella e parafango,fatta staffa per rialzo serbatoio e imbastito nuovo telaietto supporto sella, ora viene il bello,come fissarlo al telaio? studierò qualcosa di removibile......
tagliato telaietto supporto sella e parafango,fatta staffa per rialzo serbatoio e imbastito nuovo telaietto supporto sella, ora viene il bello,come fissarlo al telaio? studierò qualcosa di removibile......
Cita da Nico su 14/12/2016, 14:33Quindi rialzi brutalmente tutta la zona sella togliendo ciò che caratterizza lo stile delle moto custom...
Alla fine cosa sará ? un enduro su telaio chopper?www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Quindi rialzi brutalmente tutta la zona sella togliendo ciò che caratterizza lo stile delle moto custom...
Alla fine cosa sará ? un enduro su telaio chopper?