VT 600....... scrambler?
Cita da vjkin2 su 22/03/2017, 01:24io lo girerei di 180° ..... ma apparte questo , a me , sembra un po'' sottodimensionato rispetto alla portata d''aria che dovrebbe portare , poi magari sbaglio
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
io lo girerei di 180° ..... ma apparte questo , a me , sembra un po'' sottodimensionato rispetto alla portata d''aria che dovrebbe portare , poi magari sbaglio
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
Cita da Giobike su 22/03/2017, 08:49quote:
Originally posted by vik1971
quote:
Originally posted by Giobike
Ciao Gio, per evitare che il filtro prenda aria calda dai cilindri, accorcerei il raccordo dove è attaccato il cono, e dopo, lo ruoterei in avanti.
VikMa l''aria calda non dovrebbe favorire ca combustione? i filtri stessi originali pescano l''aria proprio sopra la testata
quote:
Originally posted by vik1971
quote:
Originally posted by Giobike
Ciao Gio, per evitare che il filtro prenda aria calda dai cilindri, accorcerei il raccordo dove è attaccato il cono, e dopo, lo ruoterei in avanti.
Vik
Ma l''aria calda non dovrebbe favorire ca combustione? i filtri stessi originali pescano l''aria proprio sopra la testata
Cita da Giobike su 22/03/2017, 08:58quote:
Originally posted by Ale400
Perché non lo metti al posto della curva? L ingombro laterale ad occhio sembrerebbe lo stessoho dovuto creare una sorta di air box anche perche ho dovuto metterci il raccordo del recupero vapori olio (scelta mia,) ho anche pensato all''uscita diretta
quote:
Originally posted by Ale400
Perché non lo metti al posto della curva? L ingombro laterale ad occhio sembrerebbe lo stesso
ho dovuto creare una sorta di air box anche perche ho dovuto metterci il raccordo del recupero vapori olio (scelta mia,) ho anche pensato all''uscita diretta
Cita da Giobike su 22/03/2017, 09:00quote:
Originally posted by vjkin2
io lo girerei di 180° ..... ma apparte questo , a me , sembra un po'' sottodimensionato rispetto alla portata d''aria che dovrebbe portare , poi magari sbaglio---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!tutt''altro, le feritoie dell''originale sono più piccole, ieri l''ho accesa e pare che giri un po secca,dovrò rivedere la carburazione....
quote:
Originally posted by vjkin2
io lo girerei di 180° ..... ma apparte questo , a me , sembra un po'' sottodimensionato rispetto alla portata d''aria che dovrebbe portare , poi magari sbaglio---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
tutt''altro, le feritoie dell''originale sono più piccole, ieri l''ho accesa e pare che giri un po secca,dovrò rivedere la carburazione....
Cita da Ale400 su 22/03/2017, 14:13A parità di volume più l''aria entra fredda all''interno del cilindro più molecole di ossigeno vengono aspirate quindi si può introdurre più benzina e avere una combustione più "potente"
A parità di volume più l''aria entra fredda all''interno del cilindro più molecole di ossigeno vengono aspirate quindi si può introdurre più benzina e avere una combustione più "potente"