VT 600....... scrambler?
Cita da Giobike su 17/12/2016, 16:55il telaietto sotto sella prende forma .......una giornata a saldare......smerigliare.........tagliare......
il telaietto sotto sella prende forma .......una giornata a saldare......smerigliare.........tagliare......
Cita da Nico su 17/12/2016, 22:15Ma é la foto o é un pochetto storto.?
Mi pare più alto a sinistra...www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ma é la foto o é un pochetto storto.?
Mi pare più alto a sinistra...
Cita da Giobike su 18/12/2016, 11:55quote:
Originally posted by Nico
Mi pare più alto a sinistra...www.pedraliscultore.it/lemiemoto
può essere che sia un po inclinato si, ma per ora dietro è solo puntato,devo farci le staffe laterali inclinate che appoggiano al telaio, quindi probabilmente le traversine le dovro anche rimuovere momentaneamente,sarà un telaietto removibile anche per poterci lavorare , diversamente mi toccava mettere il telaio a nudo.....
quote:
Originally posted by Nico
Mi pare più alto a sinistra...http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
può essere che sia un po inclinato si, ma per ora dietro è solo puntato,devo farci le staffe laterali inclinate che appoggiano al telaio, quindi probabilmente le traversine le dovro anche rimuovere momentaneamente,sarà un telaietto removibile anche per poterci lavorare , diversamente mi toccava mettere il telaio a nudo.....
Cita da matteuzzo92 su 19/12/2016, 10:50io l''avrei spogliata! poi tanto mica la fai a bomboletta spero! lo smonterai per verniciarlo [?]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
io l''avrei spogliata! poi tanto mica la fai a bomboletta spero! lo smonterai per verniciarlo [?]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Giobike su 19/12/2016, 12:53quote:
Originally posted by matteuzzo92
io l''avrei spogliata! poi tanto mica la fai a bomboletta spero! lo smonterai per verniciarlo [?]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Il telaietto l''ho fatto removibile apposta per non smontare e riverniciare
tutto il telaio,già rifatto qualche anno fa.
ritocchero'' con una sfumatura solo la parte tagliata, comunque non credo che il tutto rimarrà a vista una volta finito...
quote:
Originally posted by matteuzzo92
io l''avrei spogliata! poi tanto mica la fai a bomboletta spero! lo smonterai per verniciarlo [?]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Il telaietto l''ho fatto removibile apposta per non smontare e riverniciare
tutto il telaio,già rifatto qualche anno fa.
ritocchero'' con una sfumatura solo la parte tagliata, comunque non credo che il tutto rimarrà a vista una volta finito...