Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Wakan

Vorrei porre la vostra attenzione su un mezzuccio particolare proveniente dal suolo francese (Montpellier a quanto pare).
Trattasi di una specie di Buell Voxanizzata... non so se rendo l''idea.
Il motore è il big-twin della S&S di 1640 cc e il resto... beh del resto non c''è molto. Circola insistente una voce che la vorrebbe a breve importata anche in Italia. Il prezzo a spanne dovrebbe essere inferiore ai 30.000 €.

ah si dimenticavo, il sito è questo:
[url]www.engmore.com [/url]

che ve ne pare?

Meglio 100 cavalli sotto una sella che un asino sopra!

Ah dimenticavo!!
Siete i primi a saperlo... la notizia diverrà infatti pubblica soltanto dopo Padova quindi

ACQUA IN BOCCA!

[8][8][8][8][8][8]

non male, anche sè un bici 1600 cc non ha senso [:D]

ma questa ditta produceva special un pò di anni fà? xchè mi sembrava d''averne vista una simile [8)]

Dream bike o semplice esercizio di stile?Propenderei per la seconda ipotesi.Comunque,come tutte le cose inutili e costose e'' davvero dannatamente bella...Lampeggioni

confermo l''importazione della Wakan [:D]

ho parlato con chi la importerà e vi assicuro che si tratta di personaggio affidabile... ovviamente non vi anticipo nulla ma sapete già su che giornale troverete la notizia eh eh eh

per chi si muoverà verso Padova nel prossimo week-end, oltre a vincere una birra in mia compagnia, ci sarà la possibilità di vedere la Wakan da molto vicino...

chi ha orecchie per intendere in-tenda, gli altri in-camper... [xx(]

Niente da dire: Nick the Quick (così lo chiamavano una volta...) è sempre troppo avanti!!
Ecco la mia opinione sull''americanata, però tenete conto che la più recente tra le motociclette a stelle e strisce a piacermi è la XR 750! [8D]
Interessante, seppure di stampo automobilistico, l''idea del filtro dell''aria sopra al serbatoio: come se sbucasse dal cofano di una Camaro o di una Charger!
La prima cosa che viene in mente è: allacciate bene il casco e state con la testa alta, o il cinghietto vi verrà risucchiato dal poderoso e assetato 1.600! [:D][:D]

Leave the races to the Aces.

c''hai l''animo del pubblicitario c''hai

benché febbricitante mi sono tuffato tra le special di padova (è un duro lavoro eccetera eccetera) e ho visto da vicino tra le altre meraviglie la Wakan.

Devo dire che sembra appena uscita da una gara nascar, solo che ha due ruote in meno... non vedo l''ora di sentirla accesa e magari poggiarci le chiappe sopra...

è impressionante perché è assolutamente piccola: è solo motore.