Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Wellaaaaaaaaaaaa 😀 😀

Ciao a tutti [:D][:D][:D]
Mi chiamo Mauro ed è da un po'' di tempo che vi seguo con curiosità finchè ho deciso di iscrivermi [:D][:D] in verita ero titubante perchè sono un po'' della "concorrenza" essendo possessore di una vespa che ho appena finito personalizzare [:D][:D] era un vecchio progetto che avevo in mento e che volevo finire. Ora che è finita posso dedicarmi a fare una moto 😀 😀 Non sono ancora in posesso di una moto, anche perchè le idee che avevo per la testa erano moltissime... inizialmente cercavo una moto anni 70 italiana oppure giapponese... ma poi mi sono caduti gli occhi su una BMW r45 e me ne sono innamorato, soprattutto quando ho visto quella del mio vicino Trevisano [:p][:p][:p]
Spero di trovarmi bene qui con voi e di imparare nuove cose su questo mondo [:D][:D][:D] portate pazienza se ancora per un po'' mi vedrete girare con la "concorrenza" hahahahaha

Ciao e benvenuto.
Visto che hai già anche postato sull''area "Mod" è inutile aggiungere che non ci formalizziamo per la concorrenza vespistica!

Leave the races to the Aces.

benvenuto

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Benvenuto!
Mi fa piacere che ti stimoli l''R45, io ho messo in vendita la mia e stò già pensando di farne un''altra perchè mi è piaciuto molto lavorarci su.

Non correre, lasciati ammirare!

Grazie del benvenuto ragazziiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D]
La R45 la trovi a buon prezzo ed è molto bella a lavoro finito 😀