Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Xj550

Salve a tutti sono nuovo del forum..vorrei un aiutino per caffettare la mia xj 550...avevo intenzione di aggiungere gli ammortizzatori ohlins ho visto che li fanno per la yamaha sr 500 volevo sapere se secondo voi posso adattarli sulla mia??

Ciao Rufy, benvenuto.
A dire il vero non saprei dirti con certezza, la XJ e la SR sono moto decisamente diverse!
Direi che la prima verifica che puoi fare è confrontare la misura dell''interasse dei tuoi attuali ammo con quelli che vuoi comprare, in modo da evitare eccessive variazioni dell''assetto.
Se poi ci fossero anche le misure dei fori puoi renderti conto se puoi montarli cosi come sono o devi ricorrere all''utilizzo di boccole...

Leave the races to the Aces.

ma nuovi od usati?

se vuoi qualcosa a buon prezzo senti pavesi che te li fà come vuoi http://ammortizzatori.net/

Grazie ragazzi...chiedero le misure e vediamo...vi porgo un altra domanda c''e la possibilita di omologare delle gomme diverse da quelle originali???

cerca sul sito fim le tabelle delle misure che ha rilasciato yamaha per la conversione da pollici a mm

yamaha come honda e kawasaki mi risulta ostica a rilasciare nullaosta per misure strane.

suzuki già meglio

in bocca al lupo